4. Someone.

155 28 5
                                    

"Non puoi innamorarti di me."

L'altro aggrottò le sopracciglia e inclinò leggermente la testa di lato, dopo poco annuì scuotendo la testa.
Senza pensarci due volte, rispose: "Non mi innamorerò di te."

Il ragazzo dai capelli castani sorrise: "Bene."

-

Renjun si sedette al suo banco, in fondo alla classe, ripensò alla conversazione che aveva avuto la notte prima con quel ragazzo strano.
Poteva anche essere uno stalker... pensò tra sé e sé, maledicendosi mentalmente.

Si girò non appena sentì qualcuno sedersi al banco accanto al suo.
"Buongiorno." salutò il ragazzo dal sorriso stupendo.
Il più grande lo guardò stranito, "Che ci fai qui?"

L'altro mise un indice davanti alla bocca, come a dirgli di fare silenzio.
"Questa è la mia classe." rispose.
Renjun scosse la testa, "Non lo è-" ma prima che potesse continuare, entrò la professoressa che non fece alcun caso al 'nuovo arrivato', anzi, gli fece anche una domanda riguardante la lezione, come se fosse davvero un suo alunno.

-

"Come hai fatto?"
Camminavano uno accanto all'altro, guardandoli si notava la differenza di altezza tra di loro, nonostante il più basso fosse il più grande.

"Magia." gli fece l'occhiolino.

"Ci stai provando con me?" lo guardò il più basso, alzando un sopracciglio.
L'altro ricambiò lo sguardo, "Io? No-" gli fece un altro occhiolino, poi un altro e un altro ancora.

Renjun sorrise leggermente mentre scuoteva la testa e gli dava un pugno al braccio, "Scemo."

Does It Still Rain? RenMinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora