7. Beautiful Time.

154 24 22
                                    

"Tu quali animali vuoi vedere?" sorrise Jaemin, come un bambino durante la mattina di Natale.
"Uhh-" l'altro ci pensò un po' su, per poi rispondere "i delfini¿"
Il minore rise al tono quasi interrogativo del ragazzo e annuì, "Io voglio vedere i pinguini, sono così carini, aw."
-
"Injunie!"

Era sempre il più piccolo a chiamarlo per fargli vedere gli splendidi pesci colorati, Renjun è sempre stato silenzioso, solitario, non era abituato a chiamare gli altri, avvicinarsi a loro.

"Guarda che belli questi, c'è anche Nemo." sorrise Jaemin mentre guardava il pesciolino pagliaccio nella vasca in mezzo alla sala.

Il maggiore si avvicinò al vetro, dal lato opposto del minore. Ci volle un po' prima che si accorgesse che, invece di osservare le creature, stava osservando Jaemin.

Sembrava già un angelo di per sé, ma l'acqua riflessa sul suo viso e la sua espressione tranquilla mentre osservava gli animali muoversi lentamente, quasi danzare in acqua, lo rendeva ancora più angelico, magico.

In effetti, la sola presenza del ragazzo, era diventata la causa della sua felicità e non si era nemmeno accorto di essersi affezionato, era entrato nel suo cuore quasi immediatamente.

-

"Wow... Non sono bellissimi?" finalmente il più basso accennò un sorriso, mentre guardava i cetacei saltare e giocare allegri tra di loro.
Jaemin era appena tornato, non sapeva da dove, ma prima che potesse aprire bocca, il ragazzo sorridente gli porse un portachiavi con un piccolo delfino morbido.

"Così non dimenticherai mai questa giornata." sorrise dolcemente, guardandolo dritto negli occhi.

Renjun sentì qualcosa scattare nel suo cuore, ma non ci fece troppo caso e ricambiò il sorriso, "Grazie Nana."

Does It Still Rain? RenMinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora