2 capitolo

1.5K 85 67
                                    

Hinata's pow

Rimasi perplesso per qualche minuto ,restando a guardare il biondino con la coda dell'occhio.

Ma è bipolare o cosa?

..........

Per quale motivo lo avrà scritto??E poi...lo pensa veramente o è sempre per pietà??!!I

I miei dubbi vennero spazzati via dal suono della campanella che segnava la fine della giornata scolastica;

prima che me ne fossi accorto il bicolor se n'era già andato,mi misi a cercarlo per chiedergli alcune cose (non sperando più di tanto che lui mi rispondesse con una risposta gentile).

Girai dappertutto ma invano,alla fine mi rassegnai e mi iniziai a incamminare verso casa.Ma nel mentre camminavo mi sentivo osservato,mi girai ma non vidi nessuno;

decisi di non darci troppo caso e continuai ma subito dopo sentii la stessa sensazione e mi voltai di scatto,ma vedendo lo stesso panorama di prima.

Ma per precauzione,stavolta andai a vedere dietro un vicolo e

lo vidi...



"Mi stai seguendo??!!,Guarda che questo si chiama stalking!"

dissi con tono irritato

"Io questo lo chiamo tornare a casa dopo scuola"

Spero che non abiti nel mio stesso quartiere...sennò veramente lo andavo ad ammazzare!!

Rimase a guardarmi per un paio di minuti come se volesse analizzare ogni singolo mio particolare e pensiero. Poi interruppe il silenzio...

"Tu sei vuoto" {chi sa da che anime l' ho preso come spunto?😆}

"......c-co-sa?"....

dissi con voce stranita,sgranando gli occhi..

è come se mi avesse...letto dentro...

Kenma's pow

"tu sei vuoto"

"......c-co-sa?"....

il suo tono diventò improvvisamente preoccupato,capii dalla sua reazione che non avevo torto e che le mie analisi erano giuste.

Notai solo ora che i nostri occhi non erano poi tanto diversi sia come colore e per emozioni,ad un certo punto vidi che dal suo viso scendevano alcune lacrime,

con uno scatto veloce mi tirò per il colletto della camicia avvicinando le noste facce,sgranai gli occhi dalla sua reazione...

aveva la mano e tutto il corpo che tremava.

"Cosa ne vuoi sapere tu di me??!!!"

mi urlò contro per poi raccimolarsi a terra in un pianto rumoroso,pieno di singhiozzi e di dolore.

Mi inginocchiai davanti a lui per poi abbracciarlo cercando di calmarlo..non so perchè mi mossi,il mio corpo fece tutto da solo,forse avevo bisogno solo di un abbraccio...

All'inizio non ricambiò , ma dopo un po' circondò la mia schiena con le sue braccia e pian piano che i minuti passavano,cominciò a calmarsi.

Hinata's pow

Mi finii di calmare e mi alzai da terra.

"Mi spiace.."

"E di cosa?sono stato io a causarti dolore....per due volte...non volevo picchiarti prima in corridoio ma quando mi stuzzicano difficilmente mi contengo,ora è meglio che vadi...ci si vede"

ho bisogno di te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora