13 capitolo

888 59 42
                                    

Kenma's pow

È già da un po' che hinata non torna dal bagno,sto iniziando  a preoccuparmi.

"Ehi,avete visto hinata  tornare?"

Sugawara:" no,non è ancora tornato?

"Per niente,vabbe' io vado a cercarlo"

Kageyama:"vuoi che veniamo con te?"

"No,ci penso io,voi restate qua nel caso dovesse tornare."

Poi feci per uscire dalla classe.Cercai dappertutto,pure ai primi piani dove stavano quelli di 3°,infatti molti mi guardavano male.

Se non è dentro....sarà sul tetto! Ripercorsi tutti i piani  fino ad arrivare alle scale che portavano fuori.

Appena aperta la porta però non vidi nessuno.

"Dove accidenti è finito??"

Ormai rassegnato tornai in classe.

Hinata's pow

Dove accidenti è finito??"

Cazzo,era kenma! Se mi avesse visto con kuroo chissà cosa avrebbe pensato,menomale che ci siamo spostati prima che ci vedesse.

Appena chiuse la porta potei fare un sospiro di sollievo,c'è...più o meno...

"Mi metti giù,grazie!"

Senza dire niente lasciò la presa,e si incamminò verso l'uscita.

Lo avrei dovuto prendere come un sì ci sto voglio essere aiutato,o come un non voglio il tuo aiuto nano del  cazzo?

Più probabilmente la seconda.Dopo essermi sistemato tornai di corsa in classe.

"Eccomi tornato finalmente!"

Appena misi un piede dentro venni tirato per il cappuccio da kenma.

"Ehi,kenma!così mi strozzi!"

Senza calcolare di striscio le mie parole mi portò dentro uno sgabuzzino.

"Mi spieghi che ti è preso?mi hai fatto male"

Senza dire ancora niente mi abbracciò.

"Mi hai fatto preocupare,non ti trovavo più!"

Sono stato un cretino!

"Scusa di averti fatto preoccupare"ricambiai l'abbraccio e rimanemmo così per un po'

"Ma alla fine dov'eri finito?"

Oh cazzo, e mo che gli dico?!

Ehm,sì sono andato   a parlare con kuroo ma che in compenso ho solo ottenuto un pugno e un calcio,e che l'ho visto piangere.

Mi avrebbe ammazzato di botte sia me  che kuroo  se lo avesse saputo.

"Sono andato a fare una passeggiata fuori,a prendere un po' d'aria."

"Ah,va bene.Ma la prossima volta avvisa"

"Ok" 

Dissi con una leggera risata.Dopo un altro po' di tempo tornammo in classe e tutto il nostro gruppo si precipitò su di noi.

Oikawa:"ehi chibi-chan,dove ti eri cacciato?"

Daichi:"kenma ha fatto tutto il giro  della scuola per trovarti"

"Mi dispiace di avervi fatto preoccupare,ero uscito  fuoria prendere una boccata d'aria."

Nishinoya:"va bene,sarai perdonato se il 25 verrai a casa mia per festeggiare il natale!"

ho bisogno di te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora