1 capitolo

2K 98 188
                                    

Hinata's pow

Erano le 7:40 del mattino,mi stropicciai ancora un po' gli occhi finchè non mi resi conto che oggi era il giorno in cui dovrò iniziare le superiori...

"Se non muio oggi non lo farò mai più.."

Dopo essermi rassegnato al fatto che quella fosse la realtà,se non volevo arrivare tardi il primo giorno di scuola mi conveniva alzarmi.

Dopo essermi messo l'uniforme,per poi aver fatto una colazione che consisteva in un toast e del succo all'arancia rossa,mi misi lo zaino in spalla e mi iniziai a incamminare verso quel luogo in cui avrei passato 3 anni della mia misera vita terrena..

Nel mentre che camminavo mi misi degli auricolari e feci iniziare una playlist delle mie canzoni preferite.Senza rendermene conto arrivai davanti al cancello della scuola,e mettendo le cuffie in tasca,iniziai a guardare il territorio:
tutta l'area era piena di studenti e questa cosa mi dava un senso di disagio,ma decisi di non darci troppo caso e iniziai a incamminarmi verso l'entrata della struttura per niente in vista mi dicono..

Dopo un paio di minuti vedemmo delle persone (i professori) che iniziarono a dividerci per classe,la mia era la 1'A, al 3 piano dell'edificio,finiti gli smistamenti
mi incamminai verso la mia nuova classe.

Non era grandissima,sarà stata più o meno ampia quanto la mia cucina e il salotto messi insieme;quindi un buco. Le pareti erano di un azzurro chiaro,mentre al muro si trovavano due lavagne.Mi cercai un posto vicino alla finestra,mi piaceva guardare la natura...

mi rilassava anche se durava poco. Sperai che vicino a me non si sarebbe seduto nessuno,ma le mie speranze furono distrutte dall'arrivo di un ragazzo vicino al mio banco:

aveva i capelli che verso la cute erano neri per poi diventare biondi scendendo,degli occhi marroncini molto simili ai miei,non era particolarmente alto e dalla sua espressione non sembrava neanche essere un tipo socievole.

Lo continuai a fissare senza neanche rendermene conto e lui se ne accorse.

"cos'hai da guardare capelli carota?!"

Capelli carota??!!

Difficilmente restai calmo,ma poi risposi

"niente,osservavo il vuoto ma poi una figura non tanto bella mi si è messa davanti"

lo irritai e non poco con quella frase,me ne accorsi dalla sua occhiataccia di ghiaccio che mi lanciò.

Eheheh quando una cosa è vera è vera.

Senza che me lo aspettassi mi prese per il colletto della camicia trascinandomi fuori dalla classe,sbattendosi la porta alle spalle; non posso non dire che saltammo subito all'occhio di tutti;

ma nessuno fece niente,come se nulla fosse successo.Dopo ciò mi sbattee al muro facendomi anche un po' male alla testa.

quanta forza ha?!

"Certo che per essere un piccoletto ne hai di forza in quelle braccia eh?!"

"Senti da che pulpito esce,ha parlato quello alto due metri!"

dopo aver finito la frase mi tirò un pugno dritto in pancia per poi scagliarmene un altro,io caddi a terra dal dolore mentre lui si avvicinò al mio orecchio sussurrandomi:

"per questa volta ti lascio andare,ma la prossima volta che mi farai incazzare non sarò così buono"

Tornò poi in classe,lasciandomi accasciato a terra.Dopo essermi ripreso tornai in classe guardando il pavimento per evitare gli sguardi dei miei compagni,mi risedetti al mio banco.

ho bisogno di te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora