3 capitolo

1.4K 81 134
                                    

Kenma's pow
"Ti sei cacciato in grossi guai ragazzino,ora ti darò due scelte"poi lo alzò da terra tenendolo per il colletto

"1,chiedi immediatamente scusa e i colpi che ti tirerò saranno meno o,2 se decidi di non farlo ti picchierò molto....molto forte fino a farti rimpiangere di non averlo fatto..."non  potevo fare niente,se mi fossi messo in mezzo probabilmente ci avrei rimesso anche io,quindi aspettai che hinata chiedesse scusa,scuse che non arrivarono...

Perchè cavolo non si scusa?!non è difficile dire una banalissima parola!

"Bene,l'hai voluto tu.."lasciò la presa dal colletto di hinata,per poi iniziare a scagliargli dei calci allo stomaco,e alcuni pugni in faccia..

si accasciò a terra perdendo un po' di sangue dalla bocca.. ma da quest'ultima non uscì neanche un urlo di dolore,come se non volesse farsi sentire da nessuno....

Io rimasi a guardare quella scena raccapricciante,mentre gli altri del gruppo stavano ridendo...sono dei pazzi sadici!!

Dopo un po' si accorsero della mia presenza,e si avvicinarono a me:

"Come va kenma??"

"B-bene.."

"Per caso conosci quella merduccia lì a terra?"

Cavolo,mo che faccio??!

"Ehm...,è nella nostra stessa classe,è nel banco di fianco al mio"

cercai di dare una risposta che non facesse capire male...

"Ah è vero..ci dispiace che dovrai sopportare un rifiuto umano come lui...ma se ti dà fastidio avvertici,ok?"

"Ehm,s-si....ah!!che sbadato ho scordato di dare da mangjare al gatto...voi intanto iniziate ad andare a scuola senza di me....."

ti prego,fa che dicano di sì....

"Da quando hai un fatto?"

Eheheh. I misteri della vita...
È una bellissima domanda che manconio so cosa rispondere.

"Da sempre..."

"Mh,allora ci se vede in classe"

e pian piano si allontanarono.Aspettai che fossero abbastanza distanti per poi andare a vedere come stesse hinata.

Era ancora sdraiato a terra che si teneva un braccio intorno allo stomaco.

"Ehi,hinata è tutto apposto?"

Che domande che faccio...ovvio che no!

Lui non rispose,si limitò  a mettersi seduto.Mi inginocchiai per vedere il suo volto dato che stava guardando dall'altra parte...

ma poi...con una spinta decisa{e detta così potrebbe far pensare male ma vabbe}mi fece cadere all'indietro per poi mettersi sopra di me a cavalcioni.

"Questa scena è molto ambigua,hinata spos..."

"Perchè tutti mi odiate????!!! I-io n-non v-voglio!!!"

Disse fra un singhizzo e l'altro...le sue lacrime calde cadevano sulla mia faccia che nel mentre era ancora scossa.

Provai a dire qualcosa ma mi fermai subito non appena vidi che aveva alzato il braccio pronto per scagliarmi un pugno in faccia,ma che non arrivò mai....

Colpì il pavimento un paglio di volte,vicino al mio viso.

"Perchè?!perchè?!perchè??!!"

Notai che dalle nocche della sua mano iniziava a scendere una scia di sangue ,provocata dai sassolini che c'erano lì a terra.

Stava continuando a tirare pugni al terreno,quando decisi di fermarlo afferrandogli il braccio.

ho bisogno di te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora