Il giorno dopo
Appena mi svegliai notai di essere su un letto,ancora mezzo addormentato feci girare l'occhio un po' in giro per la stanza ricordandomi solo dopo cosa successe la sera prima.
Ma kuroo dov'è? Che lo abbiano già dimesso? No, è impossibile...
La porta si aprì di scatto,e all'interno entrò kenma che mi guardava con fare gioioso.
"Che è successo?"
Kenma:" ah ,niente. Se ti stai chiedendo dov'è kuroo,dei poliziotti lo avevano portato in centrale per fargli qualche domanda sull'accaduto di ieri."
"Ah,ok.....senti kenma,ti vorrei parlare..."
Annuì con la testa e insieme ci dirigemmo fuori dalla struttura recandoci nel immenso giardino che lo circondava.
Ci sedemmo su una panchina sotto un enorme albero che faceva come ombra.
Presi un grosso respiro e avendo gli occhi puntati su di lui iniziai a parlare.
"Allora,vedi vorrei discutere di quella cosa successa al parco...voglio sapere del perchè del tuo gesto" feci una pausa, e qualche lacrima scese sulle mie guance poi continuai a parlare con voce tremante"dato che dopo ciò non ti ho dato neanche l'opportunità di parlare.TI PREGO DIMMI CHE QUELLE PAROLE CHE MI EBBI DETTO NON LE PENSAVI VERAMENTE!"
scoppiai a piangere,d'un tratto le sue braccia mi avvolsero facendomi appoggiare la faccia sul suo petto.
Kenma:" i-io non le volevo dire...non volevo neanche fare quello che ho fatto.Ti giuro sulla mia vita che in quel momento non riuscivo a controllare il mio corpo,anche kuroo sentì lo stesso effetto. Non ti chiedo di perdonarmi per forza,non ne avrei il diritto. Ma almeno credimi. In questi giorni mi sei mancato in ogni momento, non riuscivo a chiudere occhio senza che la tua figura non mi comparisse davanti. Sono un disastro,ma ti prego di fidarti di quello che dice questo disastro."
Calde lacrime iniziavano a rigargli il volto,strinsi la presa dell'abbraccio.
Mi staccai dopo un po' per guardarlo in quei suoi occhi magnetici asciugandogli con il pollice le lacrime.
Forse ho esagerato io,forse non è stata veramente colpa sua,voglio perdonarlo,tutto me stesso vuole farlo.
"Ti sei sbagliato,volevi dire SIAMO due disastri ma che insieme formiamo una coppia...Mi sei mancato da morire anche te!!"
Mi buttai fra le sue labbra,questo bacio atteso per troppo tempo che arrivasse,ora finalmente posso riassaporarlo. Mi sembra di essere tornato come nuovo,finalmente...lo amo troppo per tenergli il broncio e stargli lontano.
Ci staccammo da quel bacio,anche se un pò contrari,per riprendere aria.
Kenma:"ti amo hinata! Non voglio più essere causa del tuo dolore, ti ho detto che sarei stato al tuo fianco. Sei diventato una parte essenziale della mia vita,non posso stare senza di te per troppo tempo, e questa attesa è stata un vero inferno. Ma ora non ti voglio lasciare più!"
"Ti amo anche io kenma!"
E ricominciammo a baciarci.
Intanto nella centrale.
Kuroo's pow
....:" quindi lei mi dice che non è riuscito a vedere in faccia chi vi ha sparato?"
"No,era coperto da dei cespugli,però riuscì a malapena notare che aveva i capelli su un verde muschio."
....:"molto bene,pur essensoci delle telecamere ai semaferi l'aggressore non è stato rilevato, e neanche voi,quindi presumo che siate passati da un'area non videosorvegliata e che lui vi abbia pedinati. Sarebbe l'unica spiegazione."
STAI LEGGENDO
ho bisogno di te
FanfictionÈ la mia prima ff,siate clementi...Se non ti piacciono gli yaoi non continuare a leggere.capite di cosa si tratta già dall'immagine,leggete prima l'introduzione in cui faccio una piccola "descrizione" dei due protagonisti...detto questo,ciao ciao✌