Hinata's pow
La giornata finalmente si era conclusa e gli studenti pronti a tornarsene a casa.
Ma prima di farlo anche io,volevo scusarmi con kageyama per essermene corso via."Kenma tu vai avanti,io poi ti raggiungo,devo sistemare una cosa."
"Ah,ok allora io inizio ad andare"
Dopo ciò mi diressi verso kageyama che stava finendo di mettere nello zaino i vari libri e quaderni.
"Ehm,ti posso interrompere un attimo? Ti devo parlare."
"Ah,ok"
Il suo tono era freddo e sottile,molto diverso da quella che aveva prima.
"mi volevo scusare per prima,insomma per essere scappato lasciandoti così nel corridoio..."
Mi guardò perplesso per qualche secondo poi si avvicinò a me dandomi un abbraccio,un dolce abbraccio,a cui ricambiai .
"Sono io quello che deve scusarsi,sapevo che era un tasto dolente per te,me lo dicevi sempre da piccoli,spero solo che anche se dici di non ricordarti di me...cioè,non voglio che la nostra amicizia si spezzi!"
Disse per poi stringere ancora di più il suo abbraccio. Che bella sensazione!!!Mi sento come rinato.
"Certo,allora amici!!"
Ci scambiammo entrambi un sorriso di felicità,per poi salutarci.
Kenma's pow
Mi misi fuori dall'entrata della scuola ad aspettare che hinata uscisse,appena lo vidi gli feci cenno con il braccio che vide subito dopo.
Iniziammo ad incamminarci verso casa.Regnava il silenzio nessuno dei due proferiva parola,poi decisi di farmi coraggio e di raccontargli cosa mi ebbe detto kuroo.
"Quindi vorrebbe conoscermi?Per quale motivo??!!Non gli stavo antipatico a loro??"
"Sto cercando anche io di capire il perchè del suo invito ma ti dico che se nel caso non lo accettassi succederebbero cose non tanto belle,a loro non piace sentire rifiuti"
"Ok,verrò.Anche perchè ho intuito di non avere altre scelte.Ah,poi per l'orario e il luogo?"
"Ti farò sapere io,al massimo ti mando un messaggio"
"Ma io non ho il tuo numero,non me lo hai dato"
"Non ancora,dai prendi il tuo telefono che te lo detto"
"Ok"
Arrivammo alle nostre rispettive case e poi ci salutammo.Mi incamminai verso camera mia per poi mettermi seduto sulla sedia della scrivania.
Ora l'unica cosa che potevo fare era aspettare che kuroo mi mandasse un messaggio con scritto i dettagli per l'uscita di domani,messaggio che non tardò ad arrivare.
"Domani davanti alla piazza,verso le 12:30"
Perfetto...c'è,perfetto non proprio ma vabbe,inoltrai il messaggio ad hinata che lo lesse subito dopo.
Skip time
Arrivò sera,ma io non riuscivo a dormire,ero troppo in ansia per domani,per come sarebbe andata.
Mi vibrò d'un tratto il telefono,lo presi e vidi che hinata mi aveva mandato un messaggio:
"Kenma per caso dormi?io non ci riesco proprio,ti rompe se vengo da te?"
STAI LEGGENDO
ho bisogno di te
FanfictionÈ la mia prima ff,siate clementi...Se non ti piacciono gli yaoi non continuare a leggere.capite di cosa si tratta già dall'immagine,leggete prima l'introduzione in cui faccio una piccola "descrizione" dei due protagonisti...detto questo,ciao ciao✌