15 capitolo

867 46 20
                                    

{No comment ok?per trovare l'immagine sopra ushijima ci ho messo un po',ma era la più convincente😅}

Continuavo a vedere solo il buio,che mi abbiano lasciato solo?...di nuovo?

Ad un certo punto mi venne in mente del tempo passato da piccolo  con kageyama.

Flash back

"Ehi kageyama aspettami!"

Kageyama:"dai,andiamo!sennò ci raggiungono"

Si fermò un attimo attendendo che arrivassi da lui,per poi prendermi la mano  e riniziare a correre.

Continuammo così finchè  non arrivammo ad un parco e i ragazzi che cistabano inseguendo, persero le nostre tracce.

Kageyama:"ok,ora mi spieghi come hai fatto a farli incavolare.."

"Non ho fatto niente! Sono loro che se la sono presa con me all'improvviso!"

Come risposta alzò un sopracciglio non avendosela bevuta.

"Ok...potrebbe darsi che gli abbia rilanciato il loro pallone in testa,e non dico  che è vero,ma dopo potrebbero ecco,essersela presa....un po'..."

Kageyama:"accidenti,devi stare lontano dai guai.Guarda che non potrò esserci sempre io con te."

A quelle parole mi venne da piangere,non sopportavo l'idea di non vedere più kageyama,l'unico mio vero amico.

Kageyama:"no,ehi non piangere.Stavo scherzando,non ti lascio da solo"

Poi mi abbracciò,mi piaceva quando faceva così.Mi faceva sentire al sicuro e voluto bene.

Fine flashback

Ad un certo punto mi risvegliai dai miei sogni tornando alla realtà,appena aprì gli occhi capii di non essere più a casa mia,ma bensì in una camera d'ospedale.

Probabilmente mi ci avrà portato kenma.Notai quest'ultimo addormentato, seduto su una sedia affianco al mio letto,con la testa appoggiata sulla mia gamba.

Dietro di lui c'era kageyama,anche quest'ultimo addormentato con la testa appoggiata al muro.

Da quanto tempo sono qui? Guardai l'orologio appeso al muro davanti a me,erano le 18:12...mi sa di aver dormito per un po'...

Kenma nel mentre si era svegliato e appena mi vide, mi saltò addosso abbracciandomi.

Ma era  diverso questo abbraccio,be' dopo avermi visto steso a terra come un morto, anche io ci sarei rimasto spaventato a morte se avessi visto kenma così.

"Ehi,sto bene,non ti preoccupare."ricambiai l'abbraccio e cercai di fare un sorriso convincente.

Kenma:"se c'era qualcosa che non andava potevi anche dirmelo senza problemi...Non mi piace quando ti tieni tutto  dentro mi fa sentire inutile."

"O-ok,ma ora ti giuro che sto meglio.Non voglio che perdete tutta la giornata qua. Non voglio essere una causa di qualche vostra insufficienza a scuola"

Kenma:"promettimi che ti riposerai?"

"Certo,svegli tu kageyama?"

Kenma:"lascia fare a me"

Si avvicinò a kageyama e gli diede un colpo allo stomaco per farlo cadere dalla sedia,ha funzionato benissimo dato che si svegliò subito imprecando.

Kageyama:"ma sei scemo!? Non potevi svegliarmi in un altro modo??!!"

Kenma:"dobbiamo lasciare riposare hinata,forza andiamo"

Kageyama:"ah..ok,ci vediamo allora hinata,"

ho bisogno di te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora