Hinata's pow
Mi stava baciando.
Dopo un paio di secondi sembrati infiniti,lo spinsi via da me.
"Cosa stai facendo??"
Kageyama:"ah ehm ecco...prima di tutto dimmi cosa stavi cercando di fare tu! Volevi buttarti di sotto?!"
" e anche se fosse?"
Dissi come se fosse la cosa più normale del mondo.
Kageyama:" non è così che si risolvono le cose! Pensi che morendo,il dolore passi?! Non hai pensato a come potessero rimanerci gli altri? Non hai pensato che potevi farli stare male?!"
Farli stare male...mi facevo mille problemi per non farli stare male.
Ho notato che questi problemi loro non se li facevano.
"Beh adesso sei felice? Non mi sono buttato.Con permesso io andrei.."
Faccio per alzarmi ma una mano mi blocca.
Kageyama:" so che stai male per kenma, ho notato che nell'ultimo periodo eravate sempre insieme. Quindi ho dedotto già un paio di cose,ma vorrei sapere perchè così di punto in bianco ti stai comportando così"
Avrei voluto sprofondare in un mare di rabbia e disperazione,ma non ci riuscivo. Mi venne un attacco di rabbia e gli urlai contro.
"PERCHÈ MI STO COMPORTANDO COSÌ?!? CHIEDILO A QUEL MALEDETTO DI KENMA!! È COLPA SUA!!"
Cazzo,dovevo calmarmi! Sto perdendo le staffe,devo controllarmi. Ma sento troppo gli occhi lucidi sul punto di piangere.
Kageyama sembra accorgersene e mi abbraccia.
Kageyama:" se vuoi puoi piangere,non c'è bisogno che ti trattieni,io ti starò accanto ok? Va tutto bene."
Dopo un po' di minuti trascorsi ad abbracciarci decido anche se un po' dubbioso di raccontargli tutto,di lui potevo fidarmi,siamo amici fin da quando eravamo piccoli,ma pensavo che raccontargli di me e kenma gli avrebbe fatto schifo.
Invece non fu così.
Kageyama:" mi dispiace per quello che è successo,non lo sapevo. Però voglio solo che tu sia felice e non soffrà più!"
"L-lo so,ti ringrazio...
Però per me non va tutto bene,
Sto soffrendo perchè tutto quello in cui ho creduto fino ad ora è stato solo un'illusione.
Soffro perchè mi faceva stare bene,mi faceva ridere. Ed era proprio quello che mi serviva.
Ma ora tutto è distrutto. Non mi resta niente,quindi perchè mi hai bloccato prima?
E secondo, perchè mi hai baciato?"
Ci furono degli attimi di silenzio,quella domanda lo aveva preso alla sprovvista.
Kageyama:" 1 è ovvio che ti avrei salvato se ti avessi visto con quelle intenzioni!! E,s-secondo....ecco,perchè....
Tu.....
Mi piaci hinata."
Rimango stupito dalla sua affermazione,io gli piacevo?
Non voglio altre delusioni quindi direi che sia per me che per lui sia meglio di no."Mi sa che sarebbe meglio di no,non me la sento proprio.... Non riesco a rifidarmi di qualcuno,anche se si tratta di te,ma il mio cuore non ce la farebbe..."
Kageyama:" ti capisco,non ti voglio mettere fretta o essere causa di altro dolore,ma te lo volevo dire almeno così mi ero tolto un peso. Dai,adesso torniamo in classe."
STAI LEGGENDO
ho bisogno di te
FanfictionÈ la mia prima ff,siate clementi...Se non ti piacciono gli yaoi non continuare a leggere.capite di cosa si tratta già dall'immagine,leggete prima l'introduzione in cui faccio una piccola "descrizione" dei due protagonisti...detto questo,ciao ciao✌