"Wonwoo, avevi lasciato la tua busta dei regali nella sala prove."
Disse Seungcheol facendo capolino nella stanza che condivideva con il moro, trascinandosi dietro un'enorme busta nera colma di peluche, lettere di fan ed altri regali del genere.
Il ragazzo distolse lo sguardo dallo schermo del computer per poi alzarsi e prendere in mano la busta.
"Grazie hyung"
"Di nulla..."
Il più grande stava per tornare in cucina, ma prima di fare ciò lanciò un veloce sguardo all'amico.
"E ancora, buon compleanno"
Wonwoo gli sorrise e fece un cenno della testa per ringraziare il leader, prima che questo sparisse chiudendosi alle spalle la porta della loro camera.
Il ragazzo si sedette a terra e prese a frugare dentro la busta in cui il loro staff aveva posto i vari regali che le fan lasciavano, come loro solito, davanti alla porta d'ingresso della loro compagnia ad ogni compleanno. Tutti gli anni erano pressappoco le stesse cose: dolci, peluche, libri, cappelli e lettere; ma a lui non importava se riceveva tre pupazzetti uguali o sette magliette identiche ma di colore diverso, non era un tipo materialista; apprezzava ed aveva più a cuore il pensiero delle loro fan.
Iniziò a tirar fuori uno ad uno i regali; aveva svuotato quasi metà della busta quando si trovò tra le mani una scatoletta di legno. Non era nulla di speciale, era un semplice contenitore in legno liscio, senza alcun intaglio particolare o disegno. Wonwoo aprì la scatoletta e non appena lo fece un dolce profumo di rosa uscì da quella. Un familiare, dolce profumo di rosa. L'interno era colmo di lettere impilate una sopra l'altra. In cima ad esse vi era un bigliettino e sparsi un po' ovunque petali di un rosso intenso.
Gli ci volle poco a capire chi fosse il mittente. Solo una persona nella sua vita aveva quel profumo, solo lei.
Si sistemò gli occhiali e prima di aprire la prima lettera, lesse il bigliettino.A: Jeon Wonwoo
Da: Me, che ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre
STAI LEGGENDO
To: Jeon Wonwoo || SVT, Wonwoo
FanfictionPrima che Wonwoo debuttasse come membro dell'idol group SEVENTEEN, prima che diventasse un trainee, prima che partisse per Seoul, lui era solo il Jeon Wonwoo di cui ti sei lentamente innamorata e a cui, una volta al mese, scrivevi una lettera che pe...