2

610 43 0
                                    

15 febbraio 2013

Caro Jeon Wonwoo,

Ieri era San Valentino.
Ti sei presentato davanti casa mia con una rosa in mano. Io ti ho fatto entrare ed hai salutato i miei genitori. Avresti dovuto vedere la tua faccia quando stavi stringendo la mano a mio padre. Non preoccuparti, gli piaci, vuole solo intimidirti. Siamo andati in salotto e ci siamo seduti sul divano. In tv trasmettevano solo film romantici o cartoni animati. Abbiamo optato per i cartoni. Mentre tu guardavi lo schermo della tv, io osservavo te. Studiavo il tuo viso sorridente e divertito dall'episodio di Spongebob che stavi seguendo con così tanto interesse. Quando sorridi arricci il naso in una maniera davvero adorabile, lo sapevi? Vorrei vederti sorridere per il resto della mia vita.
Verso le 22:00 il tuo capo giaceva dormiente sulla mia spalla. Sentivo il suo respiro caldo soffiare sul collo. Ho iniziato ad accarezzarti la testa, ma il mio tocco deve averti svegliato. Hai aperto pigramente gli occhi e senza dire una parola ti sei spostato dalla mia spalla, sulle mie ginocchia. Ho provato ad accarezzarti di nuovo e questa volta non hai reagito, allora ho continuato. Passavo delicatamente la mano tra i tuoi capelli scuri, poi con il dorso ti sfioravo appena il viso. Eri così rilassato, ricordavi un bambino. Mi sono chinata su di te e ti ho lasciato un bacio sulla tempia. In un certo senso quello è stato il nostro primo bacio, ma tu non lo potrai ricordare, dormivi.
In questo momento la tua rosa è in un piccolo vaso sul comodino accanto al mio letto. Mi piacciono le rose, hanno un buon profumo non trovi?
Buonanotte,

Tua T/N

To: Jeon Wonwoo || SVT, WonwooDove le storie prendono vita. Scoprilo ora