4.2

493 38 0
                                    

[...]

Jeon Wonwoo io non ti merito.

Dopo averti lasciato a scuola ed aver ignorato le tue chiamate, sei venuto a cercarmi a casa.
Stavo in camera mia a scriverti questa lettera ed il campanello ha suonato. Ho sentito mia madre chiamarmi dal salotto. Sono uscita dalla mia stanza e tu eri davanti alla porta d'ingresso. Mi hai guardato e lasciato fuori un sospiro di sollievo accennando appena un sorriso.
Era tardi, quindi ti ho detto di andare via. Tu hai annuito, ma prima mi hai chiesto se stavo bene. Ho detto si. Non mi hai creduto. Ti sei avvicinato e senza alcun preavviso mi hai stretto tra le tue braccia cingendole attorno le mie spalle. Ho respirato il tuo profumo. Non utilizzavi alcun tipo di colonia, sapevi dell'aria fresca di Changwon mischiata all'odore della polverosa biblioteca della scuola. Ho ricambiato l'abbraccio stringendomi più al tuo corpo. Hai sussurrato che andava tutto bene e mi hai accarezzato i capelli lasciando di tanto in tanto un bacio sul mio capo.
Perdonami, ma non importa più se c'è qualcuno migliore di me, non importa più se sorridi ad altre ragazze, non importa più se non ti merito, perché se si tratta di te voglio essere egoista. Voglio che tu mi tenga tra le tue braccia, voglio passare le ore di pranzo nascosta in biblioteca con te, voglio fare la strada di ritorno da scuola al tuo fianco. Perdonami se sarò egoista, ma io voglio stare con te anche se tu meriti di meglio.
Buonanotte,

Tua T/N

To: Jeon Wonwoo || SVT, WonwooDove le storie prendono vita. Scoprilo ora