Dopo aver riposato un po', lasciando Don alla conduzione di Missione Cosmo-ridicola, Chris era pronto per tornare sul piccolo schermo con una nuovissima ed emozionante stagione. Si trovava sull'isola di Pahkitew con Chef quando iniziò la sua presentazione.
Chris: "Cari spettatori, so che vi sono mancato in Missione Cosmo-ridicola ed è proprio per questo che sarò io, il grande Chris McLean, a condurre questa nuova stagione. Sarà una stagione speciale, in onore delle precedenti stagioni con regole miste e sfide che vi faranno ricordare alcune delle più belle e pericolose sfide delle precedenti edizioni.
Ci saranno emozionanti cerimonie del fuoco ma non solo, infatti la stagione non sarà ambientata solamente qui su Pahkitew, i concorrenti verranno legati e imbavagli- ops volevo dire teletrasportati nel luogo della sfida.
Inoltre per rendere le cose più interessanti, oltre alla statuetta dell'immunità McLean ce ne sarà un'altra d'oro che permetterà non solo di salvarsi dell'eliminazione ma anche di eliminare un concorrente a meno che ovviamente non abbia l'immunità."Si sente in lontananza il rumore di una barca.
Chris: "Ma ora è il momento di presentare i nostri protagonisti preferiti, dalla prima alla terza stagione abbiamo i veterani dello show: le furiose Courtney e Gwen, il re e la regina del male Alejandro e Heather, lo strambo Trent, la bionda Lindsay e il suo fidanzato Tyler o Noah, boh."
Tyler: "Ehi ti ho sentito!"
I sette ragazzi scendono dalla nave.
Heather: "Perlomeno quest'isola è più decente di Wawaschifo."- Confessionale -
Heather: "Questa volta non riusciranno a strapparmi il milione, ho intenzione di vincere... E di vendicarmi di Alejandro. Tu non credere che abbia scordato come mi hai scaricato per il milione in All-Stars... Si, anche io l'ho fatto ma questo non c'entra."Trent: "Devo cercare di scordarmi dei problemi che non riguardano la gara stavolta, loro sono tutti forti mentre io non gareggio dalla seconda stagione che è stata uno schifo a causa della mia ossessione per il 9 causata principalmente dalla gelosia verso Duncan. Ma per fortuna lui non è qui."
Gwen: "Solo dopo aver rivisto All-Stars in tv mi sono accorta quanto sono stata stupida a credere a Courtney, e forse anche a Duncan, dopo All-Stars ci siamo rimessi insieme ma mi chiedo se sia stata la cosa giusta. In ogni caso ora sono qui per vincere."
- Fine confessionale -Chris: "Poi abbiamo il secondo cast, i concorrenti che hanno maggiormente rischiato, chi più chi meno, di andare a contatto con scorie radioattive: lacca spray Anne Maria, la dolce Zoey con Commando incluso, il soldatino Brick, la lettrice di aure Dawn, il silenzioso B e Scott il mangiaterra."
Arriva anche la seconda barca e scendono i campeggiatori della quarta stagione.
Anne Maria: "Anne Maria è tornata per vincere ragazzi."
Scott: "E comunque la terra la mangio solo quando sono triste."
Guarda male Courtney
Scott: "Non pensare che mi sia scordato della coda da ratto." Courtney gli risponde e si mettono a litigare.- Confessionale -
Zoey: "Mi sarebbe piaciuto gareggiare con Mike ma purtroppo lui ha deciso di non partecipare per evitare altri eventuali problemi con le personalità. Pensando a quante volte mi ha salvata non credo che sarà una stagione facile, non c'è nemmeno Cam, l'unica di cui mi posso fidare è Gwen, forse anche Dawn ma a volte mi inquieta."Scott: "Ok, All-Stars non è stata la mia migliore stagione, Courtney mi ha molto distratto e sono apparso come un totale idiota. Ma ora non importa Courtney, quella di cui devo preoccuparmi è l'animalista perché potrebbe avere ancora voglia di vendicarsi."
- Fine confessionale -Chris: "Quando avete finito avremmo uno show da continuare ed ecco la prossima barca, quella del mio ultimo cast, il peggiore, anche se considerata l'assenza di Max e Scarlett riguadagnano qualche punto. Eccoli: il lamentoso Dave, Mr Zombie Shawn, la principessina Ella e ... Sugar? Perché Sugar?"
Proprio lei salta fuori dalla barca per prima seguita dai compagni di stagione.
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality: Il Ritorno
FanfictionDopo Missione Cosmo-ridicola alcuni dei migliori (o meno) concorrenti delle precedenti stagioni sono tornati per competere in una nuovissima stagione che sarà un ricordo delle precedenti. Con Chris McLean alla conduzione non mancheranno il divertime...