Episodio 18 - Trivia Total Drama

603 19 34
                                    

Chris: "Nel precedente episodio di A Tutto Reality: Il Ritorno: siamo tornati dopo tanto tempo sull'Isola del Teschio che non è mai stata ristrutturata per... insufficienza di budget e quindi non era molto presentabile ma non era un appuntamento galante ma una sfida, quindi era perfetta.
Abbiamo ripreso le care vecchie e ridipinte canoe per una sfida in acqua, qualcuno è sfrecciato come Rachel e Carrie è stata divorata da uno squalo, o meglio la sua canoa. Poi i concorrenti hanno aiutato SfigHarold a trovare i suoi distintivi per poi arrivare nel bosco foresta. Con uno sprint da velocista Rachel ha vinto, certo che tra lei e Brick corrono eh. Alla fine Scott ha fregato Carrie all'ultimo e la ragazza è stata eliminata. La sfida di oggi sarà all'altezza? Chi sarà eliminato? Lo saprete su A Tutto Reality: Il Ritorno!"

Anche questa volta i concorrenti si trovavano in una città, ma erano in un particolare quartiere di una città.
Zoey: "Ma dove siamo finiti stavolta? Ci siamo ritrovati nelle roulotte ma non mi sembra che questo sia lo studio di A Tutto Reality: Azione."
Scott: "Sicuramente non siamo all'estero, sento odore di Canada."
Gwen: "Odore di Canada?"
Rachel: "Ragazzi, Scott ha ragione, come fate a non sentire odore di Canada?"

- Confessionale -
Duncan: "Che Scott avesse problemi lo sapevo già ma quella Rachel sembrava una tipa normale.. e invece no."

Rachel: "Ricordate quando vi ho detto della mia parte pazza? Ecco, questo non c'entra niente, chiunque dovrebbe sentire il profumo della sua terra."
- Fine confessionale -

In quel momento arrivò Chris in giacca e cravatta.
Chris: "Non so cosa voglia dire 'odore di Canada' ma siamo effettivamente in Canada, a Toronto e quello che vedete dietro di voi è lo studio del doposhow." tutti si girarono a guardare "Ma non è lì che dovremo andare, lo studio dell'episodio di oggi è quello dietro di me, entriamo."
Nello studio c'era un grande spiazzo circondato da posti a sedere del pubblico ancora vuoti.
Courtney: "Sembra uno di quegli studi per i quiz in TV."
Chris: "Ovviamente, signori e signore, questa sera sul canale 8 andrà in onda 'Trivia Total Drama'!"
Trent: "Saremo sul canale 8?"
Chris: "Certo che no, ma suonava molto bene nella presentazione. Sarà proprio un gioco a quiz su A Tutto Reality. Ora sono le 10 e dato che sono molto gentile, altruista e di animo buono, vi darò fino alle 16 per guardare quanti più episodi potete ma solo delle stagioni che non vi riguardano. Rachel che ha avuto l'immunità l'altra volta avrà fino alle 17 ma alle 17.30 vi voglio qui. Ah un'altra cosa, anche questa volta l'eliminazione non sarà per voti perché sarà il vincitore a eliminare chi vuole, quando è così vi impegnate di più."

- Confessionale -
Rachel: "Escludendo l'isola e Pahkitew che ho già visto, sono cinque stagioni in sette ore, non ce la farò mai, magari me le faccio riassumere."

Emma: "Ci ha dato sei ore e sono un bel po' ma... gentile, altruista e di animo buono? Non hai esagerato un po' Chris?"
- Fine confessionale -

All'orario da Chris stabilito, le persone più fortunate avevano trovato posto tra il pubblico mentre gli altri lo avrebbero guardato da casa e i concorrenti entrarono accolti da un caloroso applauso.
Chris: "Ecco i nostri concorrenti signori: Duncan, Rachel, Scott, Gwen, Logan, Zoey, Emma, Brick, Trent e Courtney. La sfida di oggi sarà proprio un quiz su A Tutto Reality e sarà diviso in tre fasi. La prima vedrà coinvolti tutti i concorrenti e li dimezzerà, sarà infatti una sfida uno contro uno riguardo una stagione in particolare. I primi a sfidarsi sono Scott e Zoey e la stagione è Missione Cosmo-ridicola!" anche se non era una stagione che li riguardava, i due non sembravano preoccupati.
Chris: "Cominciamo, è una sfida veloce, il primo che sbaglia perde. Ecco la prima domanda per Scott: Chi vince Missione Cosmo-ridicola?"
Scott: "Facile, le poliziotte."
Chris: "Esatto! Ora Zoey, chi, proveniente dal cast di MCR ha partecipato o partecipa a questa stagione?"
Zoey: "Allora...Carrie, Emma, Tom, McArthur e Brody."
Chris: "Ok, aumentiamo la difficoltà, chi sono i concorrenti più giovani e vecchi e qual è la loro età?"
Scott: "Il più giovane è Junior e ha 13 anni mentre Gerry e Pete ne hanno 60."
Chris: "Zoey come si chiamano le vegane?"
Zoey: "Mmm... Cherry e Miles."
Chris: "Sbagliato erano Laurie e Miles, vince Scott. I prossimi sono Rachel e Logan con il Tour!"

A Tutto Reality: Il RitornoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora