Mentre i concorrenti in gara erano ancora in Italia, un mito di A Tutto Reality stava tornando dopo una grande assenza, era proprio il doposhow che era pronto a far discutere. Quando i nostri due presentatori preferiti furono pronti, lo show ebbe inizio.
Partì con la sigla che mostrava i concorrenti della stagione in scene esclusive e terminava con la scritta 'A Tutto Reality: Il Ritorno Doposhow', poi l'inquadratura passò allo studio dei due biondi.Geoff: "Bentornati signori e signore, dopo tanto tempo il doposhow di A Tutto Reality è tornato per una nuova stagione."
Bridgette: "Con il ritorno di A Tutto Reality torniamo anche noi con tante novità."
Geoff: "Esatto Bridgette e quest'anno, visto che nessuno di noi due ha partecipato allo show abbiamo potuto dedicarci interamente a mettere azione e divertimento nel nostro doposhow e a tenere d'occhio Blaineley ovviamente. Mandatemi il collegamento con Blaineley da Parigi."Sullo schermo apparve la diva proprio sotto la tour Eiffel.
Blaineley: "Sai Geoff, non è stato carino da parte tua mandarmi qui da sola a intervistare gente a caso."
Geoff: "Oh ma tu non sei da sola, c'è Bruno lì con te." ed ecco che spuntò l'orso grigio amico di Bridgette che iniziò a stritolare Blaineley come una salsiccia.
Geoff: "Ma ora basta pensare a Blaineley, abbiamo così tante cose da fare." venne chiuso il collegamento.Bridgette: "Già per esempio è il momento di presentare coloro che parleranno con noi e faranno domande ai concorrenti, i nostri commentatori che si accomoderanno sulla loro tribuna."
Geoff: "Dalla ultima stagione del doposhow, ci sono molte più persone nel cast completo di A Tutto Reality perciò abbiamo dovuto prendere solo dieci persone come commentatori ma molti degli altri sono proprio tra il pubblico."
Bridgette: "Quindi presentiamo i nostri dieci commentatori da tutte le stagioni: Beth, Owen, Sierra, Dakota, Mike, Samey, Topher, Kitty, Devin e Ryan, benvenuti." i dieci ex concorrenti entrarono in studio e andarono a sedersi nella tribuna.Geoff: "Bene parto subito con una domanda per due di voi ragazzi, Owen e Dakota che siete già stati ospiti del programma, come vi sembrano i concorrenti?"
Owen: "Posso affermare con certezza che fanno una pizza buonissima."
Dakota: "Devo dire che per provenire da cast diversi, alcuni di loro hanno già trovato l'alchimia. Però non posso chiudere un occhio, alcuni hanno proprio un look da rifare ceh."
Bridgette: "Va bene, abbiamo chiesto a chi li ha visti in azione ma avendone quattro da sentire direi che possiamo chiedere direttamente a loro."Geoff: "Certamente, infatti è arrivata l'ora del nostro primo ospite: è un piagnone, ha baciato un pipistrello ed è allergico a mezzo mondo, è Dave."
Dave entrò in studio e si sedette sul divanetto con un'espressione malinconica
Geoff: "Allora Dave, sei stato eliminato per primo."
Dave: "Si lo so."
Bridgette: "Geoff! Voleva dire che nella sesta stagione ti sei autovotato, perché hai deciso di partecipare di nuovo?"
Dave: "Io ero diviso in due, una parte di me voleva vincere il milione e bruciarlo davanti a Sky come volevo fare alla fine della sesta stagione ma l'altra parte di me avrebbe voluto credere a Sky e vincere per lei, ma ora non posso più scegliere."Geoff: "Ma la vera domanda è perché sei stato eliminato?"
Dave: "Io non lo so, qualcuno mi ha spinto contro quello stupido orso e non sono arrivato in tempo."
Geoff: "E vorresti vedere chi è stato?"
Dave: "Sì."
Geoff: "Bene, guardati le repliche."
Bridgette: "Geoff! Passiamo alle domande della tribuna per favore." guardò male il fidanzato e diede la parola a Sierra che aveva la mano alzata.
Sierra: "Hai detto che non puoi più scegliere giusto?"
Dave: "Già."
Sierra: "Penso ci sia qualcuno che non è d'accordo." Sky entrò in studio e raggiunse il ragazzo, dopo avergli detto qualcosa lo baciò e il pubblico applaudì.
Sierra: "Ho aggiunto la Skave al mio blog, stupendo!"Geoff: "Ok gente, potete andare di là perché è ora del secondo ospite: è stata la nuova (e forse anche prima) fiamma di Ezekiel, guida con i piedi e ha fatto uno spin off con 'Rosse per un giorno', è Anne Maria." la truzza entrò sorridente e a differenza di Dave salutò i fan e i presentatori.
Anne Maria: "Buongiorno tesori e comunque non sono stata con quel gollum schifoso, semmai con quel figo di Vito."
Mike: "Mi sento stranamente chiamato in causa, forse c'è ancora un po' di Vito in me."
Anne Maria: "E per la storia della tinta, sono convinta che sia uno scherzo di Zoey, quella è gelosa dei miei capelli."
Bridgette: "Va bene ti lasciamo la sorpresa. Anche se non hai fatto tanta strada in questa stagione, hai dimostrato di saper trattenere il vomito molto bene, come facevi?"
Anne Maria: "È tutta una questione di forza di volontà, se voglio vincere posso farlo, ma quando c'è la lacca di mezzo la lacca ha sempre la precedenza." la guardarono tutti perplessi "Che c'è? Era in edizione limitata!"
Dakota: "Capisco, una volta ho lasciato un ragazzo perché aveva fatto cadere il mio smalto preferito, ma prima di cacciarlo gli ho fatto pulire tutto."
Bridgette: "Ok... Domande?" Dakota alzò la mano.
Dakota: "È da un po' che me lo chiedo, guidare con i piedi è geniale per non rovinare le unghie, dove posso imparare?"
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality: Il Ritorno
FanfictionDopo Missione Cosmo-ridicola alcuni dei migliori (o meno) concorrenti delle precedenti stagioni sono tornati per competere in una nuovissima stagione che sarà un ricordo delle precedenti. Con Chris McLean alla conduzione non mancheranno il divertime...