Chris: "Nel precedente episodio di A Tutto Reality: Il Ritorno: finalmente in Italia, non ci eravamo mai stati, qui i nostri concorrenti hanno cucinato pizze artigianali preparate da grandi chef come Rachel con ingredienti trovati in posti mortali come il supermercato ma il divertimento non è di certo mancato. Zoey ha ritrovato il suo lato ribelle, Brody ha trovato un altro amico, Trent ha abbandonato Gwen con un toro e Shawn è scappato da Heather ricoperta di farina, ahahaha questa scena l'ho riguardata almeno venti volte, è stato esilarante. Per questa leggera distrazione il caro vecchio Shawn è stato rimandato a casa. Ma oggi è diverso, ci sarà un ospite speciale a condurre con me e la puntata sarà un po' particolare. Siete pronti? Allora restate su A Tutto Reality: Il Ritorno!"
Questa volta la città in cui si trovavano era abbastanza riconoscibile dai concorrenti soprattutto alcuni, ma non c'era il Jumbo Jet, chissà cosa aveva in serbo Chris.
Carrie: "Buenos Aires, mi ricordo di questo posto ci abbiamo fatto una sfida in Missione Cosmo-ridicola."
Brody: "Hey Brick amico, volevo ancora ringraziarti per avermi preso."
Brick: "Di niente soldato, amico soldato."- Confessionale -
Brick: "Se stai guardando Jo, ribadisco: 'Mai abbandonare un soldato.'"Brody: "Wow ragazzi ho già trovato un altro amico, che squad siamo! Hai visto Geoff, ho due nuovi amici e tra un po' avrò anche McArthur. Mi manchi fratello."
- Confessionale -In quel momento arrivò Chris insieme ad un altro uomo dall'aspetto familiare.
Brody: "Don, fratello che ci fai qui?"
Chris: "Prima di darvi delle spiegazioni devo dare altre notizie, è ricominciato il doposhow condotto da Geoff e Bridgette e hanno introdotto una novità che permette a un eliminato di mandare un messaggio a chi è ancora in gioco. Questa volta Lindsay il videomessaggio è per te da Tyler."
Lindsay: "Yeee Tyler, gli chiederò quale dei lucidalabbra che ho preso preferisce."
Gwen: "Lindsay, è un videomessaggio, tu non puoi parlargli."
Lindsay vide il video messaggio e ne fu felice.
Tyler (videomessaggio): "Ciao Lindsay."
Lindsay: "Ragazzi è Tyler! Ciao Tyler!"
Tyler (videomessaggio): "Volevo solo dirti che mi dispiace per la storia di Ella, non sono riuscito a dirle che sto con te, ma ora è tutto a posto. Mi manchi piccola."
Lindsay: "Mi manchi anche tu Tyler!"Chris: "Basta Lindsay ora non c'è tempo per parlare ad uno schermo, devo spiegarvi tutto. Questo episodio è dedicato alla settima stagione condotta da Don: Missione Cosmo-ridicola e si giocherà con le regole di tale stagione, vuoi continuare tu?"
Don: "Certo, in Missione cosmo-ridicola non si gioca in mega squadre ma in coppia perciò le squadre si sfalderanno temporaneamente per formare le coppie, poi si riformeranno e quindi sarà una scelta vostra se sabotare o no le coppie formate dai vostri compagni."
Brick: "Ma entrambe le squadre sono dispari, signore."
Brody: "No, noi siamo pari."
Trent: "Tu ti sei contato Brody?"
Brody: "Oh è vero, grazie amico."Chris: "Beh è semplice, un campeggiatore farà coppia con un attore e volevamo così tanto farvi scegliere le coppie ma così è più divertente. Le coppie sono: Brick e Zoey, Scott e Dawn, Tom e Gwen, Rachel e Carrie, Logan e Lindsay, Brody ed Emma, B e McArthur, Trent e Courtney e Sugar e Ella, questo vuol dire che... " Heather avrebbe fatto coppia con Alejandro.
Heather: "Non puoi farlo Chris!"
Chris: "E invece posso, sono il conduttore."- Confessionale -
Zoey: "Sono stata fortunata, Brick è un compagno affidabile e anche un buon amico, sono soddisfatta."Scott: "Ovviamente in questo round non potrò perdere o me ne tornerò a casa, mi impegnerò al massimo così già che ci sono convinco l'amante della natura che non sono un sabotatore. Anche se sabotare un'altra coppia sarebbe ammesso."
Alejandro: "Questa prova con Heather sarà facile e difficile allo stesso tempo, facile perché siamo entrambi due giocatori forti e difficile perché mi farà impazzire."
- Fine confessionale -
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality: Il Ritorno
FanficDopo Missione Cosmo-ridicola alcuni dei migliori (o meno) concorrenti delle precedenti stagioni sono tornati per competere in una nuovissima stagione che sarà un ricordo delle precedenti. Con Chris McLean alla conduzione non mancheranno il divertime...