Episodio 19 - In Posa E... Scappa!

543 15 36
                                    

Chris: "Nel precedente episodio di A Tutto Reality: Il Ritorno: ho avverato il mio sogno di presentare un quiz televisivo: Trivia Total Drama! Con difficilissime domande sulle stagioni (tipo chi vince) i nostri concorrenti si sono dimezzati. Poi per contratto sono stato costretto a dare un ruolo a Blaineley e le ho fatto ideare e condurre la seconda prova, che infatti è stata molto noiosa. Poi, dopo essere riuscito a cacciare quell'invadente di Blaineley (grazie Chef), Logan e Scott si sono sfidati nel 'Quale Stagione?' più emozionante di tutti i tempi e inaspettatamente ha vinto il contadino che con una quasi altrettanto emozionante cerimonia di eliminazione ha deciso di buttare fuori Trent. Oggi invece sarà emozionante? Oh non avete idea delle emozioni che vi riserva questo episodio, ma tranquilli lo potete scoprire su A Tutto Reality: Il Ritorno"

Quando Gwen si svegliò, era nella seconda classe dell'aereo ma non c'era nessun muffin accanto a lei perché Trent era stato eliminato.
Rachel: "Mi dispiace per Trent, ma perlomeno quando lo rivedrai starete insieme." disse tristemente indicando Brick che dormiva come un bimbo.
Gwen: "Qualcosa sta cambiando fidati."
Nel frattempo Scott in prima classe rimpiangeva qualcosa.
Scott: "Sono stato così stupido ad eliminare Trent." ma continuava a guardarsi intorno.

- Confessionale -
Scott: "È vero che sono da solo ma non si sa mai che possa esserci qualcuno ad origliare. Non voglio che sentano i miei rimpianti perché sì, sono stato un idiota. Eliminare Trent è stata una mossa stupida perché è un elemento che potevo eliminare in qualunque altra occasione, dovevo buttar fuori qualcuno di più forte tipo Duncan o Courtney. Inoltre ho bisogno di tornare a Pahkitew per trovare la statuetta d'oro, non riesco proprio a trovarla nonostante abbia cercato ovunque, accidenti!"
- Fine confessionale -

Nel frattempo mentre Logan dormiva alcuni concorrenti parlavano di lui sottovoce.
Courtney: "Non so voi ragazzi ma a me Logan sembra molto più pericoloso di Scott."
Gwen: "È vero ma più che altro perché non lo conosciamo."
Zoey: "Conosciamo quasi tutti molto bene gli standard di Scott sarebbe bene tener d'occhio anche lui."
Duncan: "Sì, una volta eliminato Logan ci occuperemo del fanghivoro." ovviamente l'interessato aveva sentito tutto e non era affatto preoccupato.

"Ahhhhhhhh"
Quando l'aereo atterrò si sentì un urlo, quello di Courtney.
Courtney: "No, vi scongiuro no, portatemi via da qui! Voglio il mio palmare ne parlerò ai miei avvocati, ovunque tranne che qui!!" i concorrenti uscirono dall'aereo e li raggiunsero anche Chris con una scatola e Chef, che chiuse la bocca di Courtney con lo scotch.
Chris: "Cari concorrenti, benvenuti o bentornati ad Atene, Grecia, dove abbiamo ambientato uno splendido e tormentato episodio nella terza stagione." Gwen e Duncan si guardarono imbarazzati mentre Courtney si dimenava ma Chef non la lasciava andare.

Chris: "Ma questo episodio non avrà niente a che fare con quello perché oggi dovrete giocare in un labirinto con queste." tirò fuori una macchina fotografica usa e getta dalla scatola.
Rachel: "Dobbiamo fare un servizio fotografico?"
Chris: "Certo... che no, ti pare che vi faccio fare i modelli?" Rachel alzò gli occhi al cielo "Le macchine fotografiche vi serviranno per 'catturare' i vostri avversari. Ci saranno due sfide, la prima è nascondino, siete tutti nel labirinto e dovete scattarvi delle foto per 'prendervi' e il primo che prende tutti vince. Questa sfida fornirà una classifica a cui saranno aggiunti i punti della sfida successiva. L'eliminato è quello che alla fine avrà meno punti cioè più foto che lo catturano."

- Confessionale -
Emma: "Chris è un po' cattivello in questo periodo, sarebbe più facile se valessero i voti."

Courtney: "Devo vincere ed eliminare la Grecia dai miei problemi."
- Fine confessionale -

Chris: "Ma non è finita qui perché devo ancora presentare l'ospite doli oggi: Sugar che a differenza di Rodney sarà abbastanza importante perché farà un lavoro molto stronzetto contro di voi, se vi incontrerà nel labirinto urlerà il vostro nome perciò vi consiglio di non incontrarla." la bionda scese saltellando dall'aereo.
Sugar: "Siete spacciati!"
Chris: "E la parte migliore è che ha deciso di farsi pagare in Broda di sfilacci anziché in soldi." gli ex attori che avevano passato una notte sul water rabbrividirono all'idea della schifosa bevanda.

A Tutto Reality: Il RitornoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora