Chris: "Nel precedente episodio di A Tutto Reality: Il Ritorno, prima della bellissima settimana di riposo che ci hanno concesso, i concorrenti hanno affrontato una sfida in ricordo della stagione più tossica di A Tutto Reality, hanno raccolto delle armi per combattere un mostro ma probabilmente i mostri più grandi che hanno incontrato erano i ricordi della sera precedente che ha creato molto scompiglio. Dopo aver ricostruito tutto, i concorrenti hanno scoperto che la sfida era un tutti contro tutti e Rachel in preda all'ira per aver svelato il suo segreto a Brick ha vinto la sfida e proprio il soldatino è stato cacciato, ma non prima di salutare la sua rossa. Sono dolci vero? Nahh però alzano gli ascolti. E gli ascolti si alzeranno ancora perché oggi c'è la finale a tre. Scott. Rachel. Courtney. Qui su A Tutto Reality: Il Ritorno!"
Ormai la settimana di vacanza era passata e tutti e tre concorrenti erano rilassati, o forse non proprio tutti. Courtney stava seduta sulla gradinata della casetta delle ragazze quando Rachel la raggiunse.
Rachel: "Allora Courtney, noi un po' ci odiamo, vero. Ma se ti manca Duncan puoi anche dirmelo, per me sarebbe lo stesso."
Lei si alzò e se ne andò.- Confessionale -
Courtney: "Se mi manca Duncan? Chiedetelo a lui! Io ora ho da concentrarmi sulla gara, quelle due teste rosse non possono averla vinta! Scott mi sta già insospettendo: dall'ultima puntata è scomparso per riapparire solo durante l'eliminazione di Duncan, a cui si è presentato tutto sporco. L'avrei seguito ma se volesse dire conciarsi così avrei ovviamente evitato. In ogni caso sta tramando qualcosa."
- Fine confessionale -Poco più tardi il suono di una tromba si diffuse largamente attraverso gli altoparlanti ma ormai per Chris non c'era più gusto, erano le 8 e tutti e tre i concorrenti erano svegli da un po'.
Le due ragazze arrivarono nel luogo prestabilito da Chris, non molto lontano dai dormitori, dove trovarono Chris davanti a un semplice tavolo.
Chris: "Ehm, si chiama finale a 3 perché dovreste essere tre, dove diamine è Scott?"
Courtney: "Bella domanda."
A quel punto si sentì un rumore e il concorrente mancante comparve dal nulla con un grande balzo. E con lui arrivò anche uno sgradevole odore, aveva i vestiti strappati e luridi, foglie e aghi di pino tra i capelli e una collana con un dente di orso.
Chris: "Bleah puzzi! E anche tanto!"
Scott: "Ho incontrato Zanna che voleva vendicarsi, prima mi ha un po' steso ma poi l'ho sistemato. Mi dispiace ma questa volta sarò io a vincere, sono preparatissimo per la sfida fisica di oggi, voi ragazze non potete battermi." disse flettendo i muscoli.
Chris: "Ehm, sfida fisica? Quale sfida fisica?" domandò Chris ghignando.
Scott: "Penso che tu abbia lasciato dei fogli vicino al falò.."
Chris: "Quali fogli?"
Scott: "Questi!" tirò fuori due fogli scritti a mano con la grafia di Chris.
Chris: "È impossibile Scott, i miei fogli sono qui, sono quattro e sono scritti a computer come tutti i miei fogli."
Scott: "Ma è la tua grafia o no?"
Courtney (sussurrando a Rachel): "Wow mi sa che è stato fregato!"
Le due ridacchiarono sotto lo sguardo preoccupato di Scott.
Chris: "Scott, dimmi un po', conosci qualcuno che sia in grado di imitare una grafia?" a quel punto un solo urlo si liberò in tutta l'isola.
Scott: "LOOOOOOOOOOOOOOGAN!!!"Chris: "Mi spiace che ti sia fatto fregare (no, in realtà no) ma ora dobbiamo iniziare la vera sfida, somiglia un po' alla prima finale a tre di A Tutto Reality, in comune con questa ha sicuramente la Ruota della (S)fortuna ma questa volta non ci sono facce attaccate sopra."
Gli assistenti portarono la ruota accanto al conduttore.
Rachel: "Ecco, dovevamo usare questa per giocare a Obbligo o Verità l'altro giorno!"
La ruota presentava sei facce della stessa ampiezza e tre più piccole, tutte colorate con una lettera sopra.
Courtney: "Finalmente hai trovato una ruota come si deve Chris!"
Chris: "Lascia stare, l'ho pagata un sacco perché è computerizzata. Per questo l'ho chiamata della (S)fortuna, e ovviamente per quello che farà capitare a voi hihihi!"
Scott: "E cosa sono quelle lettere?"
Chris: "Magari lo dico se mi fai spiegare la sfida uomo-spazzatura! Dopo la sfida che perdi o no vai subito a farti una doccia."
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality: Il Ritorno
FanfictionDopo Missione Cosmo-ridicola alcuni dei migliori (o meno) concorrenti delle precedenti stagioni sono tornati per competere in una nuovissima stagione che sarà un ricordo delle precedenti. Con Chris McLean alla conduzione non mancheranno il divertime...