Le due coppie si legarono per la corsa a tre gambe. Duncan e Courtney litigarono riguardo quale gamba legare, mentre Scott e Dawn non parlarono affatto. Dawn era ancora arrabbiata per l'indigestione che Scott aveva causato al povero orso.
Tutti si misero a correre e dopo qualche metro Scott provò a a parlare.
Scott: "Dawn, mi puoi stare a sentire? Quello stupido orso era parte della sfida. Non mi interessava fargli mangiare quella roba."
Dawn: "Stupido orso?"
La bionda si girò dall'altro lato e iniziò a correre più velocemente del compagno.
Scott: "Dawn, ti ricordi che siamo legati vero? Aspetta!"
Dawn aumentò la velocità, ma il risultato fu la caduta di entrambi e il sorpasso da parte degli avversari.Scott: "Dawn arrenditi, non mi puoi ignorare per sempre."
Dawn: "Tu sei solo..."
Scott: "Sì, lo so. Sono scemo, sporco, cattivo e non amo gli animali, ma un briciolo di cuore ce l'ho. Tu non puoi ignorarmi, altrimenti devi dirmi la ragione per cui non mi hai votato in questa stagione."
Dawn: "Ma è così folle. È una cosa stupida."
Scott: "Se riguarda noi non è stupido, ok?"
Disse Scott a voce sempre più bassa e si avvicinò a Dawn sempre di più, fino a darle un bacio, vero stavolta.
Scott: "Ma di questo dovremo parlare più tardi, adesso ho un milione di dollari da fregare a Courtney."
Quindi ricominciarono a correre più velocemente di prima.Al contrario Courtney e Duncan non si erano ancora fermati, ma l'avrebbero fatto a momenti.
Duncan: "Principessa sono stanco!"
Courtney: "Sì sì, ti credo molto Duncan. Tu vuoi solo distrarmi. Io devo vincere quel milione!" disse in direzione del ragazzo digrignando i denti.
Duncan: "Ehi, non avrai mica la rabbia?"
Courtney: "Davvero Duncan, non adesso!"
Duncan: "No, davvero niente! Tu non sei così. Ho visto la semifinale, come ti sei comportata con Rachel, non era da te."
Courtney fece un lungo sospiro e controllando che non ci fossero gli avversari, si fermò e lo guardò negli occhi.Courtney: "È solo che voglio quel milione. Sono in tensione perché non sono mai stata in finale e voglio vincere."
Duncan: "E...?"
Courtney: "E a volte Rachel non la sopporto."
Duncan: "E...?"
Courtney: "Va bene. Quello era il vero motivo ma ce n'è un altro. È che... tu mi manchi Duncan, non sai quanto. Quando ho scoperto che sarei stata con te per la finale, sapevo che mi avresti distratto in questo modo e non volevo parlarti ed ero in ansia e..."
Courtney era così stressata che non vide nemmeno Duncan avvicinarsi, ma sentì la sua presenza sulle labbra, quindi ricambiò il bacio molto passionale e sorrise.Ma all'improvviso, alle spalle di Duncan, vide Scott e Dawn che correvano a più non posso. Duncan si girò e vedendoli, fermò Courtney che stava ricominciando a correre.
Duncan: "Così ci raggiungerebbero, sta' a vedere."
Quando i due arrivarono a superarli, Duncan spostò il piede davanti a quello di Scott che vi inciampò, cadendo con Dawn.
Duncan: "Più veloce che puoi principessa!"
Duncan e Courtney ripresero a correre ancora per un po', fin quando non raggiunsero lo studio e fecero l'ingresso per primi spezzando il nastro d'arrivo.
Chris: "E il vincitore dell'ottava stagione di A Tutto Reality è Courtney!"
Chris le consegnò la valigetta e lei esultò insieme a Duncan e agli altri che tifavano per lei.Finale alternativo (si svolge uguale all'originale fino all'ultimo capoverso):
Ma all'improvviso, alle spalle di Duncan, Courtney vide Scott e Dawn che correvano a più non posso. Duncan si girò e vedendoli, fermò la ragazza che stava ricominciando a correre.
Duncan: "Così ci raggiungerebbero, sta' a vedere."
Quando i due arrivarono a superarli, Duncan spostò il piede davanti a quello di Scott per uno sgambetto che sarebbe stato decisivo, se solo Scott non l'avesse previsto.
Scott: "Adesso!" urlò con tutta la forza che aveva in corpo e saltò il piede di Duncan seguito da Dawn.
Il punk e Courtney rimasero di sasso e non poterono nulla per superarli di nuovo. Essi erano carichi di energia, continuavano a correre dimenticando la stanchezza, e in pochi minuti giunsero nello studio davanti a tutti, molti dei quali non si aspettavano la vittoria.
Chris: "E il vincitore dell'ottava stagione di A Tutto Reality è... Scott!"
disse non molto orgoglioso di consegnare la valigetta al rosso che la sollevò con orgoglio stringendo Dawn con l'altro braccio.Ecco il finale, con il pezzo alternativo giusto per cambiare il vincitore. Devo dire che mi aspettavo che dai vostri voti avrebbe vinto Courtney. Per me non avrebbe fatto differenza in ogni caso, perché penso che loro due siano gli unici tra i più forti a non essere stati in finale. Pensandoci il pezzo alternativo avrebbe potuto sconvolgere le cose, per esempio tra Duncan e Courtney (posso solo immaginare la rabbia di lei dopo lo sgambetto mancato), ed è per questo che gli eventi successivi si riferiranno ovviamente al finale originale. Grazie di tutto, al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality: Il Ritorno
FanficDopo Missione Cosmo-ridicola alcuni dei migliori (o meno) concorrenti delle precedenti stagioni sono tornati per competere in una nuovissima stagione che sarà un ricordo delle precedenti. Con Chris McLean alla conduzione non mancheranno il divertime...