Chris: "Nel precedente episodio di A Tutto Reality: Il Ritorno, abbiamo mandato i concorrenti a fare la spesa ma ops, qualcuno si è dimenticato appositamente di tradurre le liste, che sbadato! Fortunatamente per loro abbiamo mandato in soccorso ai concorrenti qualcuno che sapesse più lingue di loro, si trattava solo di trovarli. Duncan e Scott hanno trovato Cameron e vinto la sfida. Rachel ha litigato con Courtney, Logan era continuamente arrabbiato con Brick e.. Duncan e Scott sono diventati amici, siamo sicuri che sia lo show giusto? Poi abbiamo potuto vedere Rachel spaventare Lukas Müller e Brick afferrare un'ape sotto obbligo di Logan che però è stato eliminato grazie alla statuetta trovata da Rachel. Ora che sono rimasti in cinque chi passerà ancora una volta? Chi invece sarà portato via? Tutti sintonizzati su A Tutto Reality: Il Ritorno!"
Dopo qualche giorno di tranquillità e sonni lunghi, con il nuovo ritorno a Wawanakwa, Chris riprese a svegliare i concorrenti agli orari tradizionali, le sei di mattina.
Arrivò in mezzo ai due dormitori, si mise i tappi alle orecchie e amplificò con il megafono il suono della sua bomboletta-trombetta.
I concorrenti fecero molta fatica a svegliarsi ma qualcuno riuscì a svegliare tutti.
Courtney: "Ahhhhhhh! Che ci fai tu qui!?" infatti la ragazza si ritrovò abbracciata a Rachel con cui aveva litigato appena il giorno prima.- Confessionale -
Courtney: "La causa più faticosa dell'alzarsi stamattina non è l'orario, ma il fatto che ieri siamo stati tutti svegli fino alle tre più o meno credo. Ricordo che abbiamo iniziato a cenare a mezzanotte poi boh. Ma che cosa ci faceva Rachel nel mio letto? Noi ci odiamo."Chris: "Vorrei solo informare che è l'ultima volta che permettiamo ai concorrenti di festeggiare di notte. Abbiamo dovuto portarli a Wawanakwa alle cinque e non abbiamo avuto il tempo di prenderli uno ad uno perciò abbiamo trasportato i dormitori."
- Fine confessionale -Rachel: "Ma la vera domanda è perché sono in costume da bagno? Dah vado a cambiarmi!" ed entrò in bagno mentre Chris continuava a parlare nel megafono.
Chris: "Forza concorrenti, è giorno di sfida!" i maschi e Courtney uscirono e arrivarono da Chris, dopo un po' arrivò anche Rachel.
Rachel: "Diciamo che ho avuto un problema tecnico.."
Chris: "Va bene ma ora basta problemi, vi ho chiamato apposta a questo orario per punirvi."
Duncan: "Punirci?"
Chris: "Esatto, perché dopo il gentile banchetto che vi abbiamo offerto a mezzanotte non abbiamo dato nessun coprifuoco. Non pensavamo di certo che sareste rimasti svegli fino alle quattro!"
Duncan: "Avete fatto l'happy hour? Davvero? Mi sarò addormentato, che peccato!" Brick si accorse di qualcosa e si mise le mani ai capelli senza farsi vedere.
Chris: "Non credo che ti sia addormentato Duncan ma potrete pensarci tutti durante la sfida, senza distrarvi troppo ovviamente."- Confessionale -
Duncan: "No davvero, hanno fatto le ore piccole senza chiamarmi, non ci credo!" anche se Duncan non aveva una faccia più riposata degli altri...Brick: "Prima non ne avevo idea ma quando Chris ha iniziato a spiegare ho capito. Io ricordo tutto di ieri sera, è stato un disastro e non parlo solo di ciò che abbiamo distrutto. Spero che non si ricordino.." sussurrò coprendosi la faccia con le mani.
- Fine confessionale -Courtney: "La sfida riguarda ieri sera?"
Chris: "Ma no! A quello penserete se vi va, la sfida ricorda una delle stagioni più guardate e.. tossiche: La Vendetta dell'isola!"
Scott: "Wow suppongo che io sia avvantaggiato stavolta."
Chris: "Dipende dai punti di vista. Sicuramente sei l'unico ad avere le attenzioni di uno squalo mutante..."
Scott: "Z-zanna?"
Chris: "Diciamo che potresti incontrarlo. Ma ora tagliamo su Scott e pensiamo alla sfida: tutti nel Bosco del Diletto!"
Courtney: "Ma il Bosco del Diletto era nell'Isola dei Teschi!"
Chris: "Chef, spiegazione prego. Speravo servisse."
Il cuoco entrò vestito da valletta con una parrucca bionda in testa e un blocco di fogli in mano.
Chef: "Odio queste cose. 'Dopo l'inondazione dell'Isola dei Teschi, il nostro caro bosco mutante era stato in gran parte distrutto e abbiamo rispostato su Wawanakwa l'unico pezzo rimasto sano. Poi a gran sorpresa questo pezzo si è riprodotto creando un bosco ancora più grande di prima.' Ma Chris, nessuno dice 'a gran sorpresa'!"
Chris: "Tranquillo Chef, sei stata affascinante come sempre." ottenne solo il blocco di fogli in testa e Chef se ne andò.
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality: Il Ritorno
FanficDopo Missione Cosmo-ridicola alcuni dei migliori (o meno) concorrenti delle precedenti stagioni sono tornati per competere in una nuovissima stagione che sarà un ricordo delle precedenti. Con Chris McLean alla conduzione non mancheranno il divertime...