Chris: "Nel precedente episodio di A Tutto Reality: Il Ritorno: a Pahkitew abbiamo organizzato le olimpiadi di A Tutto Reality, ovviamente non erano facili come quelle normali altrimenti non mi sarei divertito. I concorrenti hanno affrontato specialità già viste come il leggendario bob giamaicano o la lotta greco-romana. A farci divertite ci hanno pensato anche gli assistenti del giorno che hanno fatto dimostrazioni di (quasi) tutti gli sport, grazie ancora a Noah per avermi buttato tra le meduse. Logan, Gwen e McArthur hanno mandato al tappeto i loro avversari ma in una sconvolgente cerimonia del falò proprio l'ultima è stata eliminata. Ti piace la vendetta Heather? Ci sarà qualche altra crudele vendetta? La risposta è ovviamente sì ma per vederlo restate sintonizzati su A Tutto Reality: Il Ritorno!"
Alejandro: "Se pensi di scampartela Heather ti sbagli, non hai scusanti." un nuovo giorno era già cominciato e i concorrenti si trovavano ancora a Pahkitew.
Heather: "Non ho fatto niente, vorrei solo sapere perché mi tieni il muso, di solito siamo avversari durante la gara ma non fai mai così."
Alejandro: "Quindi tu puoi distruggermi brutalmente, e io no? O sbaglio, Chica?"Heather: "Alejandro Burromuerto quante cavolate stai sparando oggi, stai male? Cioè più del solito."
Alejandro: "Sto dicendo soltanto che le cose que escribes" tirò fuori il biglietto e lo sbatté sul tavolo "me le puoi anche dire." Heather prese il biglietto.
Heather: "E questo cos'è?"
Alejandro: "Non fare la finta tonta chica, è la tua calligrafia."
Heather: "Non l'ho scritto io, ma so chi può essere stato."Chris (dall'altoparlante): "Siete pregati di presentarvi alla mensa all'ora di pranzo, spero non abbiate fatto colazione perché abbiamo un ricco menù nella sfida di oggi. Ahahahha!"
Gwen: "Ho capito, oggi si mangia immondizia."
Carrie e Rachel: "Immondizia?"
Heather: "Non hai mai provato una sfida mangereccia di Chris, stavolta do ragione alla darkettona." disse entrando e uscendo dalla casetta la ex calva.
Rachel: "Gwen tu oggi devi parlare con Trent."
Gwen: "Lo farò, se tu parlerai con Brick."
Carrie: "Doppia sfida amorosa, questa è una svolta interessante. Vado ad aggiornare Zoey."A mezzogiorno e mezzo erano tutti nella mensa divisi per squadre tra i due tavoli aspettando Chris.
Heather prese da parte Logan.
Heather: "Logan perché hai scritto il biglietto ad Alejandro?"
Logan: "Cosa? Quale biglietto?"
Heather: "Questo." disse mostrando il biglietto.
Logan: "Non l'ho scritto io, ti sembra logico aiutarti e poi pugnalarti alle spalle? Sei sempre Heather, sei geniale e cattiva."
Heather: "Hai ragione, non ha molto senso ma ti tengo d'occhio. E non farne parola con nessuno." Heather si allontanò.- Confessionale -
Heather: "La persona che ha scritto questo è nei guai."Logan: "Hanno scoperto il biglietto, devo buttare fuori Alejandro, ma per farlo devo dare una svegliata a Scott, ma ovviamente in anonimo." si mise a scrivere qualcosa su un biglietto e poi rise maleficamente.
- Fine confessionale -Scott notò il biglietto vicino ai suoi piedi, si guardò intorno, lo prese in mano e lo lesse.
"Noi due abbiamo un obiettivo in comune: Alejandro. Metti delle schifezze nel suo cibo e non potrà mangiarlo."
Scott: "D'accordo, chiunque tu sia, in questo momento siamo dalla stessa parte."Dopo pochi minuti Chris arrivò con Chef e l'ospite del giorno, Dj.
Chris: "Brick, c'è un videomessaggio per te da parte di Tom."
Brick: "Oh, se è da Tom preferisco ascoltarlo in privato."
Chris: "Va bene, lo farai dopo. Pensavate che mi fossi scordato della sfida vero?"
Rachel: "Più che altro lo speravamo."
Chris: "Beh sperate invano, ero solo andato a fare un antipasto gourmet per godermi il vostro di pasto, avete presente il 'Brunch del disgusto'? Sarà molto più vomitevole, un mix di tutti i piatti rivoltanti che avete assaggiato nelle stagioni passate. Sono otto portate, la prima squadra con tutti i piatti vuoti vince il round.
Lindsay: "Ma Vj ha aiutato a cucinare?"
Chris: "Oh Dj? Più che altro ha avuto un paio di lezioni di cucina da Chef. Vuoi dire qualcosa?"
Dj: "Non mi hanno fatto toccare niente, farà tutto schifo mi dispiace."
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality: Il Ritorno
FanfictionDopo Missione Cosmo-ridicola alcuni dei migliori (o meno) concorrenti delle precedenti stagioni sono tornati per competere in una nuovissima stagione che sarà un ricordo delle precedenti. Con Chris McLean alla conduzione non mancheranno il divertime...