Passai circa due ore dentro all'infermeria e di sicuro i professori non vedendomi si sarebbero preoccupati della mia assenza. Sperai anche che Baekhyun avesse inventato una scusa per me, che mi ero alzata e stavo uscendo dalla stanza bianca e solita.
Sospirai a pieni polmoni camminando verso la mia classe, e quando svoltai l'angolo vidi Jimin e colui che mi aveva salvata parlare animatamente."È qui" disse ad un tratto il maggiore facendomi un segno. "Come va?"
"Molto meglio..." Sussurrai avvicinandomi a loro. "I professori-"
"Ho detto loro che non ti sentivi bene, mi hanno creduto. Prenditi del tempo"
"Grazie infinite" bisbigliai inchiandomi, dando una lieve occhiata a Jimin mentre tornavo nella classe.
Mi scusai e mi sedetti al mio posto, con gli occhi di tutti addosso che mi guardavano interrogativi. Abbassai il capo prendendo i libri, sentendo quel poco di lezione che era rimasta.
~-~-~-~-~-~-~-~-~
"Non devi fare cose avventate, Jimin-ah...se lo scoprisse, saremo tutti in pericolo"
"Non mi sottovalutare hyung. Ho in mente un piano, che attuerò se mi vedrà"
"Jimin-"
"Basta, non mi va più di parlare. Devo tenere d'occhio quel Jung"
~-~-~-~-~-~-~-~-~
Alla fine di quella giornata di scuola, fui una dei primi a uscire dalla classe con lo zaino in ordine sulla spalla. Avevo cercato con lo sguardo Hoseok e avevo sospirato quando lo vidi molto lontano da me, almeno dall'altra parte della stanza. Strinsi le fibie della cartella nelle mani e varcai la porta della struttura bianca, pensando finalmente alla mia libertà.
Presi a camminare verso la scuola di mia sorella, l'aspettai finché la vidi uscire con un sorriso stampato in viso.
Mi abbracciò forte e io in risposta gli diedi un bacio sulla guancia."Come mai sei così felice?"
"Ho preso dieci al compito di matematica!" Urlò euforica alzando le braccia al cielo ridendo.
"Complimenti" sorrisi scompigliandole i capelli, ottenendo da lei un mugolio contrariato. "Dai andiamo a casa, ho una fame che non ci vedo"
Non pensai più a ciò che era successo in classe, il sorriso di mia sorella minore era bastato per farmi alzare l'umore: adoravo vedere mia sorella felice.
Mi raccontò la giornata che aveva passato oggi, l'ascoltai con attenzione annuendo ogni tanto. Appena arrivate a casa, aprii la porta e entrammo andando subito in cucina."Ciao mamma" cantò Yeoreum abbracciando mia madre, cosa che feci anche io.
"Ciao ragazze, sedetevi che è ancora caldo" sorrise mettendo la pentola sul tavolo.
"Sembra squisito" dissi mormorando mentre mettevo un po' di pasta nel piatto.
"E lo è" completò Yeoreum ridendo.
Mangiammo tutte e tre insieme, con la tv che dava le notizie al telegiornale.
Una volta finito il pranzo, la mamma spense la televisione e andò a lavare i piatti mentre io e mia sorella andavamo in camera a disfare gli zaini.
Mi stesi però prima sul letto mentre misi il telefono in carica, poi mi andai a fare una doccia e mi cambiai mettendo dei vestiti comodi per casa. Iniziai subito a fare i compiti, mordicchiando la matita per concentrarmi.Finii i compiti dopo un'ora e mezza circa, così mi riposai e indossai le cuffiette con la musica, tanto per rilassare i muscoli dopo una giornata così pesante.
Mi alzai dal letto e andai a bussare alla porta di mia sorella, poi entrai e la vidi che ancora cercava di svolgere un esercizio.
STAI LEGGENDO
||ᴛʜɪs ɪs ᴍʏ ᴠᴀᴍᴘɪʀᴇ [Park Jimin] ||
VampirosDove una ragazza di nome Chan Iseul viene rapita dal re dei vampiri, Park Jimin. ✔ Storia raccontata in prima persona ✔ Fatti narrati da Iseul e Jimin ✔ Scene di sesso ✔ Violenza ✔ Momenti tristi e malinconici ✔ Amore [Completa] [Iniziata il 23 ago...