23

4.2K 96 21
                                    

Sento la mano di Jacob risalirmi lentamente x la coscia, finquando arriva al mio punto, il suo tocco mi fa letteralmente impazzire, nn so perché sento la sua mano giocherellare con il bordo dei miei pantaloni finché non ci infila una mano dentro iniziando a fare dei movimenti circolari sul mio clitoride, inizialmente cerco di trattenermi ma poi vengo percorsa da una scossa di piacere che mi fa scappare un gemito, Jacob intanto se la ride e leva di nuovo la mano dai miei pantaloni perché in tutto questo lui stava ancora guidando.
Ha pieno controllo su di me, basterebbe che mi guardi con i suoi occhi per ipnotizzarmi e farmi cose che non avrei mai pensato di fare, in quel momento una lampadina mi si accende nella mente, perché non ricambiare il favore? Mi ha provocato quindi farò lo stesso.
Metto una mano sulla sua coscia e lo sento irrigidirsi vado sempre più su fino a stringere il suo pacco, wow è rimasto grosso.
Guardo la sua faccia aspettando una reazione e lo vedo arrossire.... JACOB SARTORIUS CHE ARROSSISCE?!? MA DOVE?? -Babygirl siamo in macchina, continueremo a casa- dice il mio daddy rimettendo gli occhi sulla strada, subito dopo arriviamo in una villetta molto carina con la piscina e il giardino e io inizio a fissarla rimanendo fuori.
-Allora bbg nn entri?-
Obbiettivo: 20 stelline e 12 commenti

MY DADDY -JS- [1/2]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora