26

4.1K 99 14
                                    

Qui 'il gioco' si fa davvero difficile.
Mi mordo il labbro per trattenere i gemiti mentre sento la vibrazione di quell'oggetto aumentare chiudo subito gli occhi strizzandoli per il piacere, quando lì riapro mi concentro un attimo sulla faccia del mio Daddy: si stava mordendo il labbro guardando il mio corpo con attenzione e guardando più in basso noto anche un problemino con le sue parti basse, sembrava che i suoi pantaloni gli stessero stretti.
Dopo un po' sento qualcosa entrare dentro di me, aggiunge 2 dita pompandole sempre più veloce, sto per venire, non mi trattengo più è così bello quando Jacob leva il vibratore.
Jacob's Pov
La vedo contorcersi, aveva davvero bisogno di venire ma voglio vedere cosa fa B-Jacob... P-per favore continua- rimango a guardarla prima di infilare due dita nelle sue intimità andando velocemente J-vieni per il tuo Daddy, piccola- la vedo gemere urlando il mio nome mentre viene, è così bella, levo il vibratore e lo rimetto apposto, Becca aveva ancora il fiatone e si vedeva che era stanca, allora la slego e la porto a letto in braccio, B-daddy vieni accanto a me?- annuisco e mi metto accanto a lei abbracciandola e si addormenta poco dopo seguita da me.
Obbiettivo:26 stelline e 14 commenti

MY DADDY -JS- [1/2]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora