25

4.2K 110 15
                                    

Mi prende in braccio e mi appoggia su quel letto, mi bacia e subito le farfalle nello stomaco fanno la loro presenza, ricambio e dopo un po' si stacca, mi prende dai polsi e mi lega al letto, mi fido di lui.... Credo.
Mi spoglia completamente e io arrossisco come un peperone, appena lo nota sorride J -Bbg non vergognarti MAI del tuo corpo, sei bellissima- dopo questo inizia a mettere le mani in quei cassetti per prendere degli oggetti, tira fuori un vibratore e si avvicina al letto.
Si mette sopra di me e mi bacia di nuovo facendo vagare le mani su tutto il mio corpo facendomi riscuotere dai brividi mentre ricambio quel bacio passionalmente, i suoi baci si spingono verso il basso: dalle labbra al collo poi fino alla clavicola, ai seni, e allo stomaco lasciando dei segni J -Bbg sei MIA- arriva fino al basso ventre con le labbra e intanto mi allarga le gambe, lascia dei baci sul mio clitoride facendomi gemere varie volte e poi prende in mano il vibratore.
Accende quell' oggetto e lo posa sulle mie intimità facendomi pervadere da un onda di piacere J-Piccola non puoi gemere né venire fin quando lo dico io- ok qui 'il gioco' si fa davvero difficile.
Obbiettivo: 24 stelline e 14 commenti

MY DADDY -JS- [1/2]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora