38

2.3K 35 7
                                    

1 settimana dopo
Bella'a POV
Oggi il mio daddy parte, durante questa settimana non ci siamo separati un attimo, stavamo insieme sempre dalla mattina alla sera, ora mi ritrovo qui distesa sul letto con l'uomo che amo accanto a me, ieri sera lo abbiamo fatto per l'ultima volta in molto tempo ma per quanto fossi stanca non sono riuscita a chiudere occhio.
La sveglia suona e mi aspetta una giornata terribile.
Jacob's Pov
Il suono fastidioso della sveglia mi fa aprire gli occhi notando Bella accanto a me, già sveglia che guardava il soffitto come al solito immersa nei suoi pensieri, la  metto più vicina a me e la bacio dolcemente, mi mancherà la mia babygirl.
Bella's Pov
Ho deciso, voglio dirgli che lo amo.. c'è non lo so, forse è meglio di no sono molto confusa; Ancora con molti pensieri nella testa mi vesto più lentamente del solito riflettendo su cosa fare.
-Piccolaaa sbrigati! Il taxi sta arrivando- Urla il mio daddy, mi precipito per le scale e lo raggiungo correndogli in braccio -Ora non mi stacco più- dico scherzosamente, saliamo il taxi e c'è un silenzio interrotto semplicemente da della musica classica proveniente dalla radio, dopo circa 10 minuti ci troviamo in stazione dove finalmente conosco i suoi manager Tony e Zach a chi lui mi presenta come la sua ragazza, magari... non succederebbe mai, appena chiamano il volo su cui daddy deve salire sento un nodo in gola, non voglio piangere ma ormai le lacrime scendono lentamente dai miei occhi indisturbate, Jacob mi porta in disparte e subito lo abbraccio -Daddy non voglio che te ne vada- le mie parole vengono interrotte da un suo bacio, basta adesso glielo dico, lo amo -Daddy devo dirti una cosa importante prima che tu vada...- lui annuisce e mi fa continuare -Daddy io...- vengo interrotta da Tony -Jacob dobbiamo andare- lui lo interrompe -Piccola che dicevi- sospiro -Mi mancherai- invento -Anche tu piccola- mi bacia a stampo l'ultima volta e lo lascio andare.
[THE END]
Spazio Autrice
DOPO NON SO QUANTO TEMPO ECCO QUI LA FINE. La domanda è: volete un sequel?

MY DADDY -JS- [1/2]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora