29

3.5K 58 4
                                    

Bella's Pov
Lo sorprendo a fissarmi insistentemente negli occhi, ma che problemi ha?! Mi punisce e poi mi guarda con quello sguardo da cucciolo a cui nn riesco a resistere, subito gli salto addosso e lo abbraccio anche se sento una forte fitta al sedere e continuo a piangere abbracciata a lui che mi porta fino in camera mia in braccio e mi addormento.
Giorno dopo
Oggi torno a casa, quasi non vedevo l ora onestamente, amo stare col mio daddy ma certe volte e' troppo severo con me, appena mi alzo dal letto mi ricordo di avere ancora un plug dentro di me e mi fa davvero male, appena mi sveglio vedo che Daddy non e' accanto a me, sara' in cucina a fare colazione, mi vesto e vado da lui.
-Buongiorno Daddy- dico sorridendo falsamente -Buongiorno piccola, siediti e fai colazione- dice sorridendo mentre poggia una fetta di torta al cioccolato sul tavolo, ma purtroppo nn riesco a sedermi, quel coso mi fa davvero male daddy mi guarda confusa -Cosa ce piccola?- io rispondo timidamente -non posso sedermi...- lui -E perche?- lo guardo come per dire 'secondo te!?' Ma lui continua a chiedermi il motivo -mi fa male il sedere daddy- lui mi guarda con uno sguardo compiaciuto -Ah capisco, vuoi che lo levi?- annuisco anche se ho paura che mi fara' male, mi fa sdraiare sul divano e mi alza la cortissima gonna che indossavo e con un gesto rapido leva il plug da dentro di me, io piango dal dolore.
Daddy mi abbraccia forte e questo mi tranquillizza molto e , dopo avermi fatto fare colazione, passiamo la giornata a vedere cartoni in Tv e poi mi accompagna a casa.

Spazio Autrice
Prima di tutto voglio ringraziare x I 20k❤😍
Avete sentito il nuovo Ep di Jacob, omg e' la vitaaa!
La mia preferita e' We're not friends, qual'e' la vostra?
Baciii giulfiii

MY DADDY -JS- [1/2]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora