33

2.9K 54 3
                                    

nn capisco cosa le ho fatto di male, lo amo ma lo odio... le sue parole sono state come delle pugnalate per me, pensavo ci tenesse, era tutta una finta.
Basta devo dimenticarlo
2 mesi dopo
Sono fidanzata con un ragazzo stupendo che si chiama Noah e di Jacob non si più niente, quando mi ha insultato fu l ultima volta che l'ho visto, certe volte lo penso ma poi mi ricordo quanto sono stata fortunata ad avere Noah, anche se lui non sa niente di Jacob.
Dopo una lunga doccia mi preparo e mi vesto per andare ad un appuntamento con Noah, mi vesto in modo semplice ma carino, quando finisco di prepararmi sento bussare alla porta e appena la apro mi fiondo nelle braccia del mio ragazzo, -Hey bellezza- dice sorridendo e porgendomi un mazzo di fiori che mi aveva comprato -Hey amore- rispondo sorridendo e annusando quei fiori, subito dopo partiamo nella sua macchina costosissima per il ristorante più costoso della città.
Dopo essere arrivati un camieriere vestito in abito bianco con il papion nero ci accoglie e ci porta al nostro tavolo, subito ci avviamo al tavolo migliore davanti ad una vetrata con un panorama mozzafiato, stavo guardando il menu per scegliere cosa mangiare ma niente mi preparò a cosa avevo visto o per meglio dire chi ho visto...

MY DADDY -JS- [1/2]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora