37

2.3K 42 0
                                    

Jacob's pov
Il mio manager mi ha appena chiamato dicendo che ho un tour di 2 mesi in Europa, questo mi preoccupa, non voglio lasciare la mia bimba da sola ma non posso nemmeno portarla con me.
-Babygirl vieni quii!- subito la vedo lasciare i disegni che stava  colorando e correre verso di me -Dimmi daddyy- urla contenta saltandomi in braccio, io la prendo  subito e la stringo a me.
-Senti dobbiamo parlare..-  dico sospirando, il suo sorriso si trasforma in uno sguardo preoccupato -dimmi- io rispondo subito -Ecco io non so come dirtelo... devo partire in tour, per due mesi- la guardo nei suoi occhi che si fanno lucidi, subito scende dalle mie braccia e corre in camera -Bimba aspettaa- la seguo ma aveva gia chiuso la camera a chiave.
Pov's Bella
Non so che pensare, so solo che non voglio che se ne vada, lo amo e mi manchera' tanto, inizio a piangere sdraiata nel letto.
Pov's Jacob
Non posso lasciarla da sola, non ora che domani parto e la lascero' qui, dopo tanto tempo a chiederle di aprire la porta mi spazientisco e la sfondo con una spallata, la vedo li sul letto a piangere, e' cosi piccola e fragile, e' la mia bimba, mi manchera' tanto.
Subito corro da lei abbracciandola e stringendola a me -Bimba ti prometto che andra' tutto bene- dopo un po' si calma fra le mie braccia e si addormenta, mi manchera'.

MY DADDY -JS- [1/2]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora