°°Capitolo 21°°

61 5 0
                                    

Pov Isaac
"Eccola è lei, La Grotta della luna blu, chiamata così perché al suo interno contiene una piccola pozza d'acqua di un leggero colore tendente al blu, è proprio lì che le persone si immergevano per iniziare il sacrificio, sopra di essa c'è una fessura dove appunto passa la luna piena o come nel nostro caso la costellazione del lupo" Deaton ci indica una grotta sul display del suo pc,il luogo dove tutto avrà finalmente una fine "bene,dove si trova?" chiede Chris, Deaton controlla ancora il PC in tal caso qualcuno avesse messo la localizzazione, ma scuote la testa "qui non c'è scritto.." sospiro.. e ora? "Siamo sicuri che questa grotta esiste ancora? Non è che dato che veniva usata nell' antichità l'hanno distrutta? Andiamo su,non c'è nemmeno scritto il luogo o una localizzazione e la foto sembra anche un po vecchia secondo me stiamo cercando qualcosa che ormai è in macerie!" sbotta Chris innervosito...non avrebbe tutti i torti..ma no non è vero..deve esserci da qualche parte..è la nostra unica soluzione.. Dannazione!
"E se invece fosse nascosta..tipo mimetizzata da qualche parte bisogna solo cercarla..ed essere più ottimisti grazie!" dice Deaton rivolgendosi ad Chris che sbuffa "cercarla?! Adesso ci mettiamo a giocare a nascondino? Non c'è tempo! Non so voi ragazzi ma io non mi metto a cercare per tutta beacon Hills un qualcosa che non sono nemmeno sicuro che esisti!"
"ESISTE! Solo perché non ci sono foto recenti tu passi subito al verdetto finale che non esiste..e poi tu che ti vuoi così tanto ritirare indietro quale sarebbe la tua idea genio?!" inizia una vera e propria battaglia Chris urla addosso Deaton e viceversa..ora si che stiamo perdendo tempo..in questo momento mi servirebbe davvero l'aiuto di Lexie..la sua passione è sempre stata l'astronomia e quindi penso che se ne intenderà di costellazioni..ma non posso né chiamarla né dirgli cosa sta succedendo la metterei troppo in ansia e non voglio...uff..troppe voci in testa e non riesco nemmeno a pensare "LA VOLETE SMETTERE?!" urlo ormai al limite della sopportazione "Ma insomma sembrate dei bambini dell'asilo che litigano per vedere chi ha ragione tra i due..forse non ve ne  state rendendo conto ma è proprio in questo momento che stiamo perdendo maggiormente tempo! Mentre voi vi state urlando contro il Noghitsune acquista potere e tempo..quindi se dovete continuare così preferisco fare le mie ricerche da solo almeno adesso ho una base..e so da dove iniziare!" sospiro e faccio per uscire "Isaac aspetta! Chi ti dice che non perderai anche tu tempo facendo ricerche inutili su qualcosa che nemmeno tu sai se esiste o no?!" mi richiama Chris.. Trattengo il nervoso stringendo i pugni "Chris io la mia vita lo sempre vissuta in rischi e poi me l'hai detto tu di essere sicuro di me. Sono venuto qui per salvare le persone a me care e se c'è solo un modo per far sì che ciò avvenga.. Ci provo e non mi tiro indietro!" detto ciò chiudo la porta alle mie spalle e mi dirigo verso la casa degli Argent.
Una volta arrivato entro e mi dirigo subito di sopra al pc,devo sapere di più di questa grotta..di solito il genietto della situazione è Stiles .. Giusto potrei chi..
DRIIIN...
E adesso chi è? Scendo giù e vado ad aprire,wow..
"Da quando mi leggi nella mente?" dico ridacchiando a Scott che è davanti la porta con Stiles,lui ride "bhe per delle ricerche ci serve il nostro detective di fiducia" sorrido insieme a lui mentre Scott da una pacca sulla spalla a Stiles "si bhe..scott mi ha raccontato tutto, e bhe vi aiuterò dato che con quel essere ho un conto in sospeso" sorrido e gli faccio cenno di entrare per poi chiudere la porta "grazie Stiles, e grazie anche a te Scott posso sempre confidare in te" gli sorrido abbracciandolo "bhe sei tornato per un branco e non ti lascio solo"
Flashback (3 stagione)
Isaac:"Dove stai andando?"
Scott:"ehm penso che mangerò fuori"
Isaac:"forte,che prendi?"
Scott:"ehm..Messicano"
Isaac:"amico adoro il Messicano "
Scott: "Isaac,vorrei mangiare da solo.."
Isaac:"io non ti lascio solo,andiamo."
^^^^^^^^^^^^^^^^
Mi viene in mente questo ricordo qualche anno fa ero io a dirgli questa frase e ora a quanto pare si sono girate le carte, "Allora le facciamo queste ricerche o no?" ci interrompe Stiles..ops giusto, "ehm si certo andiamo..è di sopra il PC".
Una volta saliti sopra iniziamo a fare le nostre ricerche,stoppiamo per un po per la cena che ci ha preparato nel frattempo Chris,di cui non avevamo nemmeno sentito il ritorno,che come al suo solito ci fa il terzo grado per sapere se abbiamo trovato novità o no se siamo sicuri di quello che facciamo e altro..piú avanti nella serata,forse per la troppa concentrazione di sapere dov'è questa dannata grotta o forse come nel mio caso la voglia di saperne sempre di più per paura di scoprire che forse davvero questa grotta non esiste più.. Che non ci accorgiamo dell'orario..
"Ragazzi si sono fatte le 11:30 di sera che ne dite se per oggi la finiamo qui..continuiamo domani,anche il mio cervello ha bisogno di una pausa.." ci fa notare Stiles,strofinandosi gli occhi.. "Ma ancora non sappiamo molto su dove si trova e ..." "Isaac calmati,tranquillo domani continueremo le ricerche e ti prometto che la troveremo..ora devi riposare anche tu,promettimelo" mi suggerisce Scott..si è vero mi sento stanco anche io ma ho paura del tempo che piano piano si accorcia.. Ma.. va bene,in ogni caso è meglio fare ricerche e pensare con la mente lucida e riposata.. Annuisco e faccio un piccolo sorriso a Scott "va bene te lo prometto" lui mi sorride e mi mette una mano sulla spalla "ci si vede domani mattina verso le 10,va bene?"
Annuisco e li accompagno alla porta,li saluto con un "a domani", chiudo la porta e salgo di nuovo sopra dove trovo seduto sul letto Chris..
"Ancora non sei andato a dormire?" chiedo..è stato in silenzio tutto questo tempo? "Avete novità?" sospiro e scuoto la testa.. "No,ma le ricerche ancora non sono finite quindi non mi arrendo!" lui mi sorride e mi fa cenno di sedermi accanto a lui.. E io faccio come dice.."Sai,forse è una di quelle poche volte che ti vedo così sicuro di te,ed è un bene,è questa la grinta che devi avere per sconfiggere la battaglia! E se tu sei sicuro di quello che fai allora voglio darti anche il mio contributo.." mi mette una mano sulla spalla,sorrido e gli stringo la mano "ovvio che voglio il tuo contributo più siamo meglio è..l'importante è crederci..tutto può diventare possibile,se pensi che sia vero.." sorrido "giusto, ma come fai a crederci a qualcosa di cui non hai prove dell'esistenza?" sospiro.. "Sai,quando il motivo è importante un modo lo si trova sempre..per una volta nella mia vita sono disposto ad accettare qualsiasi conseguenza senza voltarmi indietro ma l'importante è che tutto ciò finisca..e che lei stia bene.." è vero in questo momento mi sento proprio così.. "Isaac io capisco le tue intenzioni..ma.." "Chris pensaci un attimo,dobbiamo sfidarci all'infinito? Siamo venuti apposta per essere una squadra, un branco,perché insieme si trova sempre una soluzione ricordi me lo hai detto tu quando eravamo ancora in viaggio..tu sei sempre stato un uomo che lottava in continuazione,io ho avuto bisogno di giorni,mesi per crescere e fortificarmi però adesso che sono sul punto di essere così sicuro di me su qualcosa non lasciarmi da solo...tu hai più esperienza..nel lottare con tutto ciò.."
Chris mi sorride e mi stringe a se "Scott mi aiuta mi da sicurezza,ma ho bisogno anche di te,sei diventato come un padre per me..io ho sempre dovuto pagare tutto a caro prezzo.. i miei amici,ho litigato con il mio ex alpha ho provato a innamorarmi ad affidarmi a qualcuno e non è andata bene..ma ora che sento di ricominciare voglio andare fino in fondo e mi giocherò il tutto per tutto se serve.." lui mi sorride,ha un po' gli occhi lucidi "Isaac anche le anime forti hanno paura ma comunque si trova sempre il coraggio di fare tutto anche a rischio di perdere..ho sempre pensato che noi Argent siamo così.. E in questo momento...non potresti sembrare miglior Argent che ci sia..sono fiero di te!" sorridiamo e ci abbracciamo forte.. "Ti voglio bene Chris" "anche io..ma non ti ci abituare ora.." ridiamo e dopo qualche minuto ci stacchiamo dall'abbraccio,ci diamo la buonanotte a vicenda e andiamo a dormire domani ci aspetta una lunga giornata.

🌸Un'angolo per me🌸
Nuovo capitolo!❤🌌
Come al mio solito ci chiedo scusa se vi ho fatto aspettare un po,ma ora ci sono le ferie e quindi ne sto approfittando per scrivere qualche nuovo capitolo😉😉😉.
Vi è piaciuto questo nuovo capitolo?😄😄fatemelo sapere con un commento e una stellina🌌❤.
Alla prossima!🌺

•Forte Come..?•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora