Isaac
Finalmente sento il campanello suonare,sono arrivati,sono loro!
Scendo di sotto dove Chris è andato a prendere una cartina del bosco di Beacon Hills "Ragazzi finalmente!" gli sorrido andandogli incontro ..
"Finalmente? Avevamo un accordo di verderci stamattina, ma come mai sei così contento stamattina?" mi sorride Scott "Forse l'abbiamo trovata!" dice Chris guardando la cartina e indicando con il dito un possibile percorso "davvero è come avete fatto?!" ci chiede Stiles guardando la cartina "abbiamo avuto un piccolo aiuto dal cielo" sorrido "ti sei messo a pregare?" mi guarda stiles in modo strano alzando un sopracciglio, sorrido scuotendo la testa "no,la mamma di Lexie mi ha aiutato.. Lexie è in pericolo.." Scott si avvicina a me "la famosa Lexie? Che vuoi dire con in pericolo? Si trova a Beacon Hills?" sospiro.. Dopo la grotta il mio obiettivo sarà trovare lei.. "Il noghtitsune l'ha presa.. " Scott mi mette una mano sulla spalla "tranquillo Isaac se abbiamo trovato questa grotta c'è la stiamo quasi per fare .. la salveremo te lo prometto!" gli sorrido annuendo "si la salveremo..ma è meglio se la cerchi.. So cosa vuol dire essere posseduto da quell'essere.. sei in un continuo conflitto con te stesso da solo..Ha bisogno di qualcuno che gli ricordi.. Chi è la vera lei.. Ha bisogno di qualcuno che gli dia la forza di combattere.. Lei non ha mai avuto a che fare con queste cose..non ha la minima idea di con chi deve combattere.." mi dice Stiles guardandomi..
"Cosa vuoi dire..con il ricordargli chi è la vera lei?" stiles sospira "vi ricordate di quando è successo a me.. Vi facevo del male.. Ma non ero io a farlo ,ero totalmente inconsciente.. Era come se fossi in una stanza buia aspettando che qualcuno venisse a bussare e a liberarmi..a darmi la forza di combattere per qualcuno.. Di liberarmi.. Per salvare i miei amici!"
Sospiro annuendo "ma io non so nemmeno dove si trova.." abbasso lo sguardo pensando..
"Pensa ad un luogo dove si nasconderebbe lei..perché ora lui sta solo aspettando il momento giusto per uscire fuori e lasciarti sorpreso.. Così penserai di più a salvare lei e non a combattere contro lui..che ora sono la stessa persona.." mi suggerisce stiles,annuisco stringendo la collana che gli avevo regalato tra le mani "hai ragione! Grazie Stiles!" gli sorrido,forse so dove trovarla ..
"Vuoi che veniamo con te?" suggerisce Scott, io scuoto la testa "no,è meglio che vada da solo.. Questa storia la devo affrontare da solo... Sta tranquillo. Voi pensate alla grotta e avvisate anche Deaton più siamo meglio è!" mi avvio verso la porta più deciso che mai... " Isaac sta attento! " mi dice Chris alle spalle ,mi giro e gli sorrido facendo un piccolo cenno con la testa per poi chiudere la porta alle mie spalle, Lexie arrivo.Allora..
Un posto dove si nasconderebbe o comunque si sentirebbe al sicuro..se non è il mare è un posto dove magari non può sentirsi sola.. Un posto dove poter comunicare con sua madre! Un posto che dia una grande visione del cielo.. Ho Capito dove si trova!
Mi dirigo subito su quel grande masso che da la piena visibilità di Beacon Hills,sto pensando a cosa dirgli..lui non lo sa che io ho scoperto che ha preso possesso di Lexie.. Quindi dovrei sembrare stupito? E cercare di parlare con la sua anima..con la vera Lexie..ma lei come si comporterà con me.. Non mi sono reso conto che ho accelerato il passo e mi ritrovo subito a pochi passi dal masso..ma non vedo nessuno..mi avvicino.. Ho ancora nella sacca della giacca la sua collana magari posso utilizzare quella per mettermi in contatto con lei.. Uff e pure sembrava il posto perfetto..
"Isaac?" sento una voce familiare alle mie spalle.. Un attimo.. Ma è la sua!
Mi giro di scatto..fai il sorpreso miracomando. "Lexie, che ci fai tu qui?" chiedo fingendomi sorpreso, lei si avvicina "ti ricordi ti avevo detto che ti avrei aiutato.. Ed eccomi qui" metto la mano in tasca e stringo la collana, annuisco "ma noi eravamo rimasti che dovevi stare lontana da tutto ciò.. Tu non dovresti essere qui"
Lei mi sorride e mi accarezza una guancia in quello stesso momento sento un sentimento simile,al freddo al vuoto, "ma invece sono qui,non ti lascerò combattere da solo Isaac,non sei contento?" faccio un piccolo sorriso e annuisco.. Chiudo gli occhi.. E ora di parlare con la vera lei.. Chiudo gli occhi mi concentro e quando li riapri sono gialli.. Ora la vedo da sola al buio mentre il noghitsune mi guarda vittorioso .. "Lexie sono io..mi senti" cerco di parlargli tramite il pensiero stringendo sempre la sua collana..
"Isaac aiutami...ti prego..non voglio farti del male..il noghitsune .."
"Lo so Lexie.. So che da qualche parte tra le paure e le delusioni è nascosta quella parte di te che non vede l'ora di uscire e brillare ..ma sta tranquilla ti salverò..promesso!" lei mi fa un piccolo sorriso..sta tremando.. ha paura .. "Isaac che stai facendo?" mi fa tornare alla normalità il noghitsune/Lexie,i miei occhi tornano normali azzurri ma ho ancora la sua immagina tremante mentre io gli porgo il mio aiuto.. "Nulla perché?"
"Avevi gli occhi gialli,perché?"
"Ehm..sarà tutte queste emozioni messe insieme?" faccio un piccolo sorriso Sperando che la mia bugia sia credibile.. "Emozioni di che tipo?" mi circonda il collo con le braccia mi guarda dritto negli occhi come se volete capire se sospetto qualcosa,devo comportarmi come faccio sempre con lei perciò gli circondo la vita con le braccia.. "Sai il fatto del noghitsune, poi tu a beacon Hills che a parer mio è una bellissima sorpresa" sorrido devo sembrare più credibile possibile, "avete già un piano?" mi sorride, Allora era questo il suo piano..prendeva possesso del corpo di lexie così non solo aveva un punto debole nei miei confronti ma sarebbe riuscito anche a sapere i nostri piani a nostra insaputa..bastardo! È così giustamente poi noi avremmo sospettato di lexie fino a farcela mandare contro,maledetto!
"Ehm no ancora nulla.." sospiro e lei annuisce "va bene, Spero che ora che tu sai che sono qui mi rendiate partecipe vi voglio aiutare e tu lo sai!"
Annuisco "lo so Lexie" ti aiuterò..
"Ho una domanda da farti,perché stavi nascosta qui?" voglio vedere che mi rispondi... "Bhe sai non sapevo come dirti di questa mia sorpresa e così ho tardato e camminando senza rendermene conto sono arrivata qui" mi sorride facendo le spallucce,e ci credo che non te ne sei resa conto..allora Lexie la mente riesce ancora a gestirla un po a modo suo..è sempre qualcosa di positivo in più ..
"Allora dove sono gli altri, dobbiamo escogitare un piano.." ride sotto i baffi il noghitsune.. Non lascerò che conosca i nostri movimenti o i nostri piani... Ma non posso nemmeno fargli capire che ho capito il suo piano..
"No lexie tu tornerai a casa non è una situazione che ti riguarda, e non voglio che tu ti faccia male"
"Isaac se tu che mi fai male, ignorandomi dalla tua vita.. Amore non è anche questo? Sostenersi anche nelle situazioni più difficili"
"questa non è solo una situazione difficile! Lo sai! Io non sono come tutti gli altri, e tu in certe cose devi starne fuori, mi dispiace che hai fatto un viaggio a vuoto, ma devi tornare a casa!" una volta finito di pronunciare questa frase, giro le spalle e mi metto in cammino per tornare dagli altri sperando che quel mostro non mi segua.. Mi fa male girare le spalle a Lexie, non voglio che pensi che la sto abbandonando.. Ma per adesso, non posso fare altro, ti prego lexie perdonami, ma non posso stare vicino a te ora, devo trovare il metodo per salvarti.*Un'angolo per me🌸*
Sono tornata! Approfitto di questa quarantena e perciò di tutto questo tempo libero a casa, per aggiornare la mia storia😊❤️spero che questo nuovo capitolo vi piaccia!
Voi come state? Di dove siete?
Miraccomando #Stiamoacasa
L'unione fa la forza!
Prima tutti eseguiamo le regole che ci hanno dato.. E prima il corona virus verrà distrutto e ne rimarrà solo un ricordo! 💪🏼
STAI LEGGENDO
•Forte Come..?•
Fanfic**Attenzione questa storia è ambientata dopo la terza stagione di teen wolf..quindi per chi ancora non ci sia arrivato/a ..possibili spoiler!** °^°^°^°^°^°^ Le anime più forti sono quelle temperate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cospa...