Lexie
"Lexie ti vogliono alla porta!" urla mio padre dal piano di sotto,e ora chi sarà? Faccio delle piccole ipotesi nella mia mente di chi potrebbe essere ma non faccio in tempo nemmeno a decifrarne una che Chris, il padre adottivo di Isaac entra in camera mia, "che vuoi? Che ci fai qui?" sospiro irritata,sto soffrendo già abbastanza,perché viene qui? Gli piace mettere il coltello nella piaga?
"Lexie,ti devo parlare,anzi devo spiegarti delle cose,Isaac è innocente e ne ho le prove" sbuffo e scuoto la testa "no Chris,senti io mi ero innamorata di Isaac e fidati fa molto male a me che quanto a te..sapere che la persona che credevi di avere davanti in realtà è tutta un'altra persona totalmente differente da come te l'avevi immaginata.." aspetta ho appena dichiarato di essere innamorata di Isaac davanti al padre?! Ma sono completamente uscita fuori di cervello?! "Wow..bhe allora proprio perché provi questo sentimento nei suoi confronti,ti prego lascia che ti mostri le mie prove,c'è una speranza per voi,c'è una speranza per quell' Isaac che ti eri immaginata,perché quell'Isaac che ti eri immaginata e di cui te ne sei innamorata..esiste!" sospiro..non lo so, e se saranno prove che invece di favorire l'innocenza di Isaac.. mi daranno altri dubbi? Lo sguardo di Chris in questo momento è supplichevole..ma non so.. "Lexie,sai penso che anche Isaac provi qualcosa per te" lo guardo,Isaac innamorato di me? Scuoto la testa "no non è vero! Me lo stai solo dicendo per convincermi a farmi vedere le tue prove.." questo è un colpo basso persino per lui...mettere in gioco i sentimenti "no no ti giuro Lexie! È stato proprio lui a supplicarmi di venire qui da te per parlarti,e da un bel po' che non vedevo Isaac così felice con qualcuno,ieri sera è andato persino in spiaggia diceva che li voi due avete avuto la vostra prima chiacchierata.."lo ascolto Isaac è andato nel mio posto felice? Sospiro " e va bene..fammi vedere queste prove" Chris tira fuori dei fogli dalle sacche del giubbotto,e me li mostra "hai detto che hai fatto varie ricerche sui licantropi..bene forse questa particolarità del colore degli occhi ti sarà sfuggita" mi guarda mentre mi da in mano i fogli e io inizio a leggerli,
"I colori variano,rossi sono quelli di un'alfa il licantropo più potente e capobranco,gialli sono quelli di Isaac ovvero un Beta e azzurri sono quelli che o sono rimasti senza un branco oppure sono quelli che hanno ucciso un innocente..Isaac oggi quando tu te ne sei andata da casa nostra,mi ha mostrato gli occhi..ed erano gialli! Non azzurri, quindi lui non ha ucciso nessuno ma qualcuno lo ha incastrato!" sospiro annuendo.."non mi stai dando delle informazioni false o create da te,per buttarmi nelle braccia di tuo figlio vero?" lui sorride e scuote la testa "sai..ora è il caso che mi presento a te al 100% pure io" lo guardo stranita,un'altro lupo mannaro? "Io sono un cacciatore di lupi mannari,la mia figlia legittima ha sempre avuto un debole per i lupi mannari,e lo so che ora ti sembrerà strano..un cacciatore che accudisce in casa sua un lupo mannaro,ma sai io sono sempre stato contro,alle relazioni umana o cacciatrice con un lupo mannaro,ma ora stando con Isaac..mi sto ricredendo,se qualcosa ti fa stare così bene e ti dà la forza di sorridere contro ogni ostacolo,allora non può essere sbagliato. Tu sei innamorato di lui,bhe penso che molto probabilmente anche lui provi lo stesso per te,ma ha paura, perché tu nel suo mondo sei disarmata e non hai la più pallida idea di quanti pericoli ci sono.." sorrido,non ci credo Isaac innamorato di me,è troppo bello per essere vero?! Mister muscolo..anzi no cambiamo...il licantropo dagli occhi blu è innamorati di me!! Vabbe ora calmati coscienza,guardo Chris allora a questo punto c'è solo un altro punto interrogativo che mi tormenta la testa.."allora chi ha provato a fregare Isaac?" Chris scuote la testa.. "Non lo so,Isaac sta facendo delle ricerche a riguardo" annuisco, voglio andare da lui,sono stati 3 giorni inutili e privi di senso senza di lui..e sono pronta ad accettare ogni sua ombra e ogni sua luce, "Andiamo da lui".
Isaac
Faccio le mie ricerche,ho trovato parecchie notizie utili su internet, " Ehy Isaac,guarda chi ti ho portato" mi giro sentendo la voce di Chris e vedo accanto a lui Lexie,l'avrà convinta?
"Vi lascio soli,poi tu mi devi parlare delle tue ricerche" sorrido e annuisco mentre lui se ne esce,rimanendo me e Lexie da soli..lei si avvicina a me,la guardo per poi abbassare la testa,lei me la alza con le mani sulle mie guancie "scusami,non sei un assassino e non sei un mostro" la guardo sorridendo,è ritornata da me,i suoi occhi nei miei sono tornati come quelli di sempre, "accetto tutte le tue ombre e le tue luci,ma voglio stare con te,voglio aiutarti" aiutarmi?
"Mi credi,anche sul fatto del lupo dagli occhi bianchi?" sono stupito, lei non ha mai saputo l'esistenza di licantropi o di niente del genere,e mi crede senza prove..potrei anche dirgli che il cielo diventa giallo quando un lupo ulula che lei mi crederebbe anche se non è vero..ha molta fiducia in me. "Isaac,voglio vedere i tuoi occhi." la guardo non capendo,poi ricordo delle varie ricerche che Chris gli avrà fatto vedere, così gli mostro i miei occhi gialli, lei sorride e mi abbraccia, si mi sa tanto che si è rassicurata,ma adesso voglio togliermi io una curiosità "Perché hai cosi tanta fiducia in me?" gli chiedo ricambiando l'abbraccio, lei si stacca e mi guarda "bhe perché io..ehm..ecco,che ne dici se ne parliamo stasera..sai ci sarà l'eclissi lunare e mi piacerebbe vederla con te" sorrido e annuisco, la voglia di sapere la sua risposta è tanta ma l'importante per ora e che sia tornata da me,mi accetta così come sono,accetta le mie ombre e accetta me, "perfetto,per le 10 fatti trovare in spiaggia" annuisco sorridendo "il tuo posto felice" lei mi accarezza una guancia "si chiama posto felice proprio perché ci ho portato le persone giuste" sorrido mettendo la mia mano sulla sua, "allora in cosa consistono queste tue ricerche" si siede in braccio a me,iniziando a guardare le varie schede di google aperte,sorrido "devo capire che creature era,e avevo bisogno di ricerche" gli mostro quello che ho trovato "hai qualche idea di chi potrebbe essere?" mi guarda,scuoto la testa "no,come ho già detto anche a Chris,non penso di avere nemici qui"
lei annuisce "e invece a Beacon Hills dove stavi prima?" penso,li si,ma non pensò che sarebbero arrivati fino a Parigi "lí si,ma comunque tutti sconfitti,e poi mi sembra strano che venghino fino a qui..devo parlare con Chris,me lo vai a chiamare" lei annuisce sorridendomi e va a chiamare Chris,un nemico.. Bhe prima abbiamo combattuto il Kanima,ma era Jackson e io con lui non ho mai avuto a che fare..quindi non c'entra..Dopo c'è stato..
"Mi volevi?" interrompe i miei pensieri Chris insieme a Lexie..
"Ehm si,leggi quello che ho trovato,qui dice che qualsiasi creature che ha gli occhi bianchi,segnala una possibile presenza demoniaca...il bianco degli occhi si manifesta solo agli animali,perché il demone cerca un'anima umana per riempire proprio il bianco dei suoi occhi" leggo le informazioni trovate a Chris,
"Quel lupo voleva la tua anima.." mi guarda Chris, scuoto la testa "no impossibile, se l'avrebbe già presa, invece è scappato con il pezzo della maglia, non ha senso" Chris annuisce,
"Giusto. Dovremmo capire chi è questo demone..se lo abbiamo già combattuto in precedenza o no" annuisco "Secondo me si,quel lupo non ha smesso un attimo di fissarmi,sapeva chi ero" non può essere stata una coincidenza.. Va bene è anche vero che ero l'unico in spiaggia a quell'ora,ma comunque quel lupo prima mi ha annusato come per essere sicuro della sua preda e poi mi ha strappato la maglia,e azionare il suo piano,mettendomi tutti contro..
"Io infatti pensavo che magari qualche nemico che avete sconfitto a Beacon Hills" dice Lexie..la sua ipotesi non è sbagliata ma non so chi sia,chi c'è la così tanto con me...scuoto la testa "non lo so proprio.." Chris ci guarda "ci dobbiamo pensare bene e molto a fondo,e oggi ne sono successe tante,ci penseremo domani a mente libera..ora Lexie ti vuoi fermare a cenare?" sorrido guardandola.. "Ehm..la ringrazio ugualmente,ma non posso mio padre si arrabbierebbe..sa ha avuto qualche giorno fa un battibecco con Isaac..e non vanno molto d'accordo"sorrido scuotendo la testa "vero, vabbe ci vediamo alle 10" lei annuisce e mi da un bacio sulla guancia "a dopo" sorrido e lei esce dalla stanza e da casa.
(Alle 10:00 di sera in spiaggia)
Arrivo nel luogo d'incontro e mi siedo sulla spiaggia,sento di nuovo quel ululato..mi giro ma non vedo nessuno.
Mi giro e vedo Lexie, "ma eri tu che ululavi?" mi ha fatto spaventare..lei ride e annuisce avvicinandosi a me..
"Si,ma non mi viene bene l'ululato" rido con lei "bhe in effetti,era un ululato strano,sembrava un lupo con l'influenza" ridiamo insieme e ci sediamo sulla spiaggia, "quando ci sarà, l'eclissi lunare?" lei mi indica il cielo,dove si sta iniziando ad espandere una grande luce.. "Tra qualche minuto..curioso?" annuisco e lei si accoccola al mio petto "sai è la prima che vedo,anche se non so nemmeno cosa sia" lei ride "davvero? Tranquillo,ci sono qua io per spiegartelo,quello che noi chiamiamo eclissi non è altro che un bacio tra Sole e Luna" sorrido,subito dopo la vedo indicare il cielo "eccola!" sorrido guardando il meraviglioso panorama, wow..sento la mano di Lexie intrecciata alla mia,stringo la sua mano "tu mi devi ancora una risposta" lei sorride,mi dispiace carina ma non mi scappi,si siede in braccio a me mettendosi a cavalcioni, "bhe ecco io..mi fido di te perché.." mi guarda negli occhi,ma sento parecchio disagio.. sorrido e l'abbraccio "forse così riesci a dirmelo,pure io quando ti ho confidato di essere un licantropo distoglievo lo sguardo" lei sorride e mi stringe a se "si forse così è meglio,Isaac io..sono innamorata di te!so che non mi mentiresti mai"..Cosa ha detto?! ..sei sordo? L'eclissi ti ha stonato un timpano,oppure è stato il lupo di ieri?.. Era una battuta simpaticone..gli alzo il viso con due dita sotto il mento.. " Io..provo lo stesso per te.." lei sorride ampiamente,un sorriso bellissimo,quasi più bello di tutta l'intera eclissi,si avvicina al mio viso..
"Posso fare anche io un'eclissi?" sorrido annuendo capendo dove vuole arrivare.. "Io luna e tu sole" lei annuisce e finalmente le nostre bocche si toccano, per sigillarsi con un bacio,la gente normale si bacia sotto le stelle magari al chiaro di luna..perchè lo trova romantico ma noi,ci eravamo baciati sotto un'eclissi per diventare anche noi stessi parte di quel fenomeno stellare..perché faceva parte di noi,perché è stato l'universo, le stelle e chi lo sa magari anche le nostre madri...a unire i nostri cammini.🌸Un'angolo per me🌸
Finalmente il primo bacio😍✌. Che ne pensate di questo capitolo?😉
Tutto e bene ciò che finisce bene..ma rimane ancora il mistero del Demone..chi sarà?🙈🙈. Alla prossima!
STAI LEGGENDO
•Forte Come..?•
Fanfic**Attenzione questa storia è ambientata dopo la terza stagione di teen wolf..quindi per chi ancora non ci sia arrivato/a ..possibili spoiler!** °^°^°^°^°^°^ Le anime più forti sono quelle temperate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cospa...