Lexie
Sono ansiosa ed emozionata non vedo l'ora di rivedere Isaac. Per fortuna a quanto pare l'orologio sembra essere dalla mia parte perché in un battibaleno sì fa già l'ora stabilità dell'incontro,così mi preparo, mi vesto con un vestitino di jeans che mi arriva fin sopra il ginocchio, un paio di stivaletti neri e mi aggiusto i capelli,scendo al piano di sotto dove trovo mio padre seduto sul divano intento a guardare la TV.
"Dove vai tutta vestita così?" Mi squadra dalla testa ai piedi...eppure non mi sembra di essere così appariscente.
"Perché cos'ho che non va?" lo guardo confuso..
"Non era questa la mia domanda.. Ti frequenti con qualcuno per caso?" mi guarda..
"Non mi frequento con nessuno devo andare solo da un mio amico" sospiro incrociando le braccia al petto
"Amico? Sesso maschile? E ti fai così carina per lui?" roteo gli occhi.. Ok va bene che si dice che i padri sono sempre protettivi rispetto alle figlie femmine,ma ora mi sembra di esagerare alla fine mi sono messa soltanto un vestitino di jeans.. così trovo le parole giuste e con calma e gentilezza come al mio solito gli rispondo "sta tranquillo papà è solo un amico, ora sei hai finito con il tuo interrogatorio dovrei andare" e meno male che dovevi fare con i tuoi metodi gentili come al solito..Scusami ma stavo perdendo la pazienza..
"Cerca però di non fare tardi che poi mi parlerai meglio di questo tuo amico" annuisco ed esco di casa.. come farò a parlare a mio padre di Isaac? Se gli dirò che lui comprende questa mia passione per l'astronomia.. prenderebbe per pazzo anche lui.. non glielo permetterò! Ok,ora basta pensare alle future presentazioni pensiamo soltanto a questo momento, busso alla porta e mi vieni ad aprire un uomo con la barba piuttosto alto,sarà il patrigno forse..
"Salve! Sono Lexie la vostra vicina di casa,ehm Isaac è in casa?" lo guardo portandomi una ciocca dietro l'orecchio,lui mi sorride
"Allora la famosa ragazza di cui mi parla tanto Isaac sei tu,piacere io sono Chris il patrigno" divento rossa stringendogli la mano.. Non ci posso credere allora gli ha davvero già parlato di me.
"Prego entra pure,Isaac è giù nella sala della palestra si sta allenando, come fa ogni pomeriggio non so se te ne ha parlato" mi riferisce Chris, io entro in casa e mi guardo intorno,però davvero niente male.. semplice ma spaziosa.
"Posso offrirti qualcosa Lexie?" sorrido è un uomo molto generoso,capisco perché Isaac ci si è affezionato molto
"No grazie mille" continuo a guardarmi intorno.."Se cerchi la palestra devi scendere quelle scale in fondo" mi indica con la mano le scale ridendo sotto i baffi..io giustamente divento rossa per la vergogna.."Oh ehm grazie,io.." cerco di giustificarmi trovando una scusa plausibile,balbettando.. ma lui mi interrompe "Sta tranquilla anche Isaac ti stava aspettando" mi fa l'occhiolino facendomi un sorriso rassicurante,mhh quindi anche Isaac era in ansia di rivedermi..bene ne voglio sapere di più
"Ah si? Ve lo ha detto lui?" sorrido mettendomi comoda.. la conversazione inizia a farsi interessante "si,era da un po che non lo vedevo sorridere così.. E per questo ti vorrei ringraziare" si siede vicino a me sorridendomi,gli sorrido di rimando,ripensando a quando mi aveva guardato negli occhi e mi aveva detto "sei bellissima" la mattina stessa..
"Non mi deve ringraziare,lui mi ha già raccontato del suo passato e delle sue liti con il padre" sospiro mordendomi il labbro.. "Già te ne ha parlato? Allora me lo hai proprio conquistato..di solito ne parla solo con le persone di cui si fida" divento rossa..l'ho conquistato,ho conquistato la sua fiducia.. "È lui che ha conquistato me..abbiamo delle cose in comune io e lui" sorrido al ricordo di quella volta..noi due sdraiati in spiaggia a guardare le stelle..il mio mondo..nel mio posto felice..il mare,come il colore dei suoi occhi. Lui intanto mi sorride,non so se Isaac gli avrà parlato dei miei conflitti con mio padre..ma spero di no, "Tipo?" mi guarda..meno male non ne ha parlato,gliene sono grata, non voglio che sia gentile con me perché gli faccio pena,noto che lui mi guarda in attesa di una risposta, ma io mi limito a scuotere la testa "storia lunga.." lui annuisce e si alza dal divano "va bene capisco,se vuoi puoi andare da Isaac,non lo vogliamo far attendere ancora" rido insieme a lui e mi alzo anche io,mentre lui si avvia penso verso la cucina,io mi avvicino alle scale e scendo trovando poco dopo una porta.. È semi aperta, quindi la spingo per aprirla e trovo Isaac a petto nudo,sudato che tira pugni a un sacco da boxe,rimango incantata,non riesco a togliergli gli occhi di dosso..è così affascinante, certo che Amy ci aveva visto giusto,lei è la tipica ragazza che non sbaglia mai un colpo quando si tratta di maschi,ma Isaac lo conquistato io. Forse si sarà sentito osservarto,perché si gira e mi vede alla soglia della porta, "Ehy,da quanto tempo stavi lì?" mi sorride guardandomi..io mi mordo il labbro dall'imbarazzo..
"Ehm.. Un po..ho trovato già la porta aperta e sono entrata..non volevo disturbare i tuoi allenamenti" mi sorride e si avvicina a me aiuto! Mister Muscolo si avvicina,non fare figure di merda ma non era ricciolino una volta?
tu Chiamalo così, io che sono la voce della tua coscienza lo chiamo "Mister Muscolo" chiaro? dimmi ti prego che non devo competere con la voce della mia coscienza.. "Ehy ora basta" mi sorride Isaac che si è avvicinato anche troppo,avrà sentito la mia conversazione con la mia coscienza, basta di ché?!
"Basta di cosa?" gli faccio un piccolo sorriso timido,guardandogli il petto e le braccia muscolose.. "Di guardarmi, altrimenti mi consumi" ride e io rivedo quel suo bel sorriso.. "Perché scusa,per chi non ti devo consumare? Da chi ti devi fare vedere?" gli faccio la linguaccia ridacchiando,da me baby ovvio,zitta tu,e calma gli ormoni!,senti chi parla, lui ride.. "Gelosa?" mi fa l'occhiolino accarezzandomi una guancia,rido anche io scuotendo la testa,"Hai conosciuto Chris?" mi sorride,lo guardo e annuisco "sembra simpatico" lui annuisce, "già, però quando si parla di difesa e di controllo,come puoi vedere sa essere ben autoritario.. Ma sai lui dice sempre,una mamma ama il figlio ma è un padre a renderlo forte" lei annuisce "vedo che è anche un uomo saggio, e tu quanto tempo metti al giorno per allenarti?" lui fa le spallucce "dipende dal mio umore di giornata" si allontana da me iniziandosi a togliere il nastro che ha intorno alle mani, forse avrà finito il suo allenamento per oggi.. Peccato non mi sarebbe dispiaciuto vederlo ancora in azione "hai finito?" sorrido "si, ho concluso i miei allenamenti per oggi per tua sfortuna,se vuoi possiamo salire sopra così mi do anche una rinfrescata" mi sorride mettendosi la maglia,io annuisco mordendomi il labbro notando che dalla sua maglia aderente sporgono gli addominali "bene allora andiamo, vieni ti faccio strada" usciamo dalla palestra e sento la mano di Isaac a contatto con la mia.. d'impulso gliela stringo, e un sorriso dipinge entrambi i nostri volti.🌸Un'angolo per me🌸
Heyla! In questo capitolo Chris fa la conoscenza di Lexie la ragazza che ha "conquistato" Isaac😏💙. Sarà davvero così?😉✌,lo scopriremo nei prossimi capitoli!👋
STAI LEGGENDO
•Forte Come..?•
Fanfiction**Attenzione questa storia è ambientata dopo la terza stagione di teen wolf..quindi per chi ancora non ci sia arrivato/a ..possibili spoiler!** °^°^°^°^°^°^ Le anime più forti sono quelle temperate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cospa...