°°Capitolo 24°°

33 3 0
                                    

Isaac
"Scusa fammi capire, ti sei voltato e te ne sei andato?!" dice Stiles.. Ho raccontato a loro tutto quello che ho visto e detto con Lexie..
"e cosa dovevo fare stiles? Invitarla qui con noi? Magari che ne so a prendere un caffè e a pianificare come uccidere il mostro che ora è nella sua testa!" sbotto irritato.. Nemmeno io volevo farlo... Ma per amore bisogna fare dei sacrifici... Il mio sarà quello di tenerla lontano.. Fino a quando tutto finirà...
" Cosa si fa? " mi domanda Chris..
" Non lo so, non possiamo fare del male a Lexie ma non possiamo nemmeno dare sospetti.." sospiro, che brutta situazione.. "non possiamo allontanarla potrebbe sospettare comunque... Ti ricordo che non è lei Ad avere il controllo e il noghitsune non è scemo e se ne accorgerà prima o poi.. La mia idea è di coinvolgerla!" suggerisce Stiles.
Spalanco gli occhi ma è pazzo o cosa?!
" MA SEI SCEMO?! Dico ti senti quando parli, coinvolgerla in un piano per uccidere il mostro che è in lei.. Bene così stanne sicuro che non c'è ne libereremo mai! Anzi peggiorerà solo la situazione" sbuffo mettendomi le mani tra i capelli un gesto che faccio spesso quando sono nervoso... "No se noi creiamo un piano con due alternative.." dice styles avvicinandosi a me.. "sai come dice il detto.. Tieniti stretti i tuoi amici e ancora di più i tuoi nemici, tenendola sempre con noi la possiamo tenere sotto controllo non può fare scherzi eseguirà ciò che noi li diremo di fare.. Ma con un cambio di programma che appunto consisterà nella sua eliminazione totale.. Ovvero un bel tuffo nel lago della grotta! "
" Giusto, Isaac se ci pensi non è male come idea si può fare...è rischioso ma è la cosa giusta da fare! " mi suggerisce Chris alle mie spalle..
Non lo so se sono pronto a rischiare fino a questo punto.. Anche se per lei farei di tutto.. Tengo stretta tra le mani la sua collana.. Mi vengono in mente ancora i suoi occhi avevano tanta paura cercavano aiuto.. E sono pronto a tutto per salvarla!
"Ma se lei cade nel lago non morirà? Una volta annientato il Noghtistune.. Rimarrà solo in lei un'umana" sospiro.. "Il ragazzo ha ragione, non possiamo rischiare grosso.. Dobbiamo fare uscire il Noghtistune prima da lei.. E poi passeremo al bagnetto!" dice Chris mettendomi una mano sulla spalla. "E come lo facciamo uscire, non è un cane che gli fai o guarda ci sono croccantini e lui esce scondizolando non funziona così!" disse ironico Stiles.
"Non saranno i croccantini a farlo uscire, ma forse la sconfitta di averlo scoperto, anche se questo causerà la sua rabbia.. E sarebbe più difficile gettarlo in acqua.. Ma noi lo combatteremo almeno avremmo la ragazza salva!" dice Deaton.
"Giusto io ci sto! Siamo noi ragazzi e non abbiamo ottenuto mai niente senza combattere, perciò combatteremo anche questa volta!" dice Scott alzandosi e mettendo il pugno in avanti nell'attesa che si aggiungino anche gli altri.. E va bene facciamo questa pazzia!
(nel frattempo fuori dalla finestra)
"Poveri sciocchi..!Non vi libererete tanto facilmente di me stavolta!"

*Un'angolo per me*🌸
Eccomi con un nuovo capitolo, vi chiedo scusa sempre per le lunghe attese, ma frequento l'università e ora sono in totale sessione estiva e non ho molto tempo per dedicarmi a scrivere.🙈
Buona lettura e alla prossima, spero vi piaccia!

•Forte Come..?•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora