Pov hermione
"Sono passate un paio di settimane da quando i mangiamorte mi hanno rapito e vengo sottoposta sempre alle maledizioni cruciatus da parte di Bellatrix.
Nessuno è venuto a salvarmi, nessuno, come se si fossero dimenticati di me.
Pensavo che almeno Harry o addirittura Ron ci tenessero a me invece quando hanno avuto la prima occasione per abbandonarmi l'hanno fatto."
Sentii una porta aprirsi e vidi Lucius Malfoy
"Allora sanguemarcio il signore oscuro ti vuole. Muoviti!"
Aprí la porta della cella e mi prese di forza e mi trascinò nel salone; c'erano tutti mangiamorte persino Severus Snape,
poi Voldemort prese parola.
"Salve Hermione ti chiederai perché ti abbia fatto portare qui, giusto?
Beh, vedi voglio che tu diventi una di noi"
Rimasi completamente scioccata.
"Non farò mai parte dei mangiamorte non tradirò i miei amici."
"Gli stessi che ti hanno abbndonato."
"Non mi importa ciò che dici non tradiró i miei ideali."
Appena finii questa frase dolore e solo dolore.
Iniziai a contorcermi sotto i dolori piú atroci ma non gridai non volevo darli ancora piú soddisfazione.
Poi si stoppó e disse.
"In questo caso ti darò in dono a uno dei miangiamorte, possiedi delle belle forme, gli sarai utile a qualcosa...almeno."
Non poteva essere non poteva averlo detto seriamente, ero nel panico più totale mi avrebbero violentata, torturata e infine uccisa no non poteva farlo.
"Andrai in dono a Fenrir Greyback."
Lo vidi avvicinarsi con volto compiaciuto e un sorriso malizioso e...sadico
"Tienila stretta puoi farle tutto quello che vuoi ma non ucciderla e non trasformarla è l'ultima schiava che ti lascio."
Come sarebbe a dire l'ultima!!?
"Vi ringrazio mio signore."
Detto questo mi prese con forza mi trascinò via da Malfoy Manor ci smaterializzamo e comparimmo in un bosco.
In quel momento pensai a due cose
"O la fuga o il suicidio."