Fenrir pov
Sono contento che io signore oscuro l'abbia consegnata a me non sarei mai riuscito a sopportare le mani di qualcun altro sul suo corpo solo questo mi faceva imbestialire.
Non appena il signore oscuro me la consegnó la portai a casa mia, era spaventata da morire e si vedeva.
Quando apri la porta e la spinsi dentro, mi gridó.
"Non sarò una delle tue puttane preferisco morire."
Lei non sa che io in realtà non voglio farle niente, anche se volessi c'è qualcosa dentro di me che mi impedisce di crearle qualsiasi dolore.
Noi lupi mannari abbiamo una sola donna o uomo a cui legarci è vero io ho avuto tante "puttane" come dicono tutti ma non le ho mai violentate e sono rimasto ad aspettare colei o colui che avrebbe placato questo vuoto, che non mi facesse sentire squalificato perciò che sono, che mi ami per la mia natura, io l'ho trovata credo sia proprio la Granger.
Però sta a lei se amarmi o meno.
Venni riscosso dai miei pensieri quando la vidi cadere riuscì a prenderla in tempo e la portai nella mia stanza e la poggiai sul letto.
Dopo due minuti mi trovai davanti a una porta di mogano scuro.
Dopo aver bussato davanti a me mi si presentò Severus Snape
"Ho bisogno del tuo aiuto."
Un paio di mesi fa scoprí che Snape faceva da spia per l'ordine della fenice ma non dissi nulla al signore oscuro perchè sapevo che oltre a non credermi alla fine della battaglia mi avrebbe comunque ucciso visto che odia i lupi mannari
"Che cosa hai fatto alla Granger?"
"È sola svenuta."
"D'accordo andiamo."
Detto ciò ci smaterializzammo e raggiungemmo casa mia.