Fenrir pov.
Abbiamo preso tutto quello che ci serviva e siamo arrivati a Grimmul Place.
La mia rabbia sta prendendo il sopravvento meno male che c'è Hermione qui accanto a me con lei riesco a calmarmi.
Appena Potter, Hermione ed io abbiamo attraversato la porta d'ingresso, abbiamo trovato tutti i Weasley, Tonks e Lupin nel salotto. aspetta..LUPIN!!!! MERDAAAA!!!!!
"Tu." ringhiò il vecchio professore.
"Sono morto."
"Che cosa ci fai qui?" Disse avvicinandosi a me, con la bacchetta puntata alla gola.
"Remus che cosa fai?" Hermione forse questa è l'ultima volta che mi difenderai.
"Herm perché lo stai difendendo."
"Perché lui è il mio compagno!"
Silenzio di tomba, nessuno osa dire niente. La faccia di Lupin è un miscuglio tra il furibondo e il sorpreso.
"Dov'è Ron?" chiese la signora Weasley.
"Molly purtroppo Ron è diventato un mangiamorte."
Certo vai proprio al dritto eh Pottter!
"No, non può essere."
Sono tutti sconvolti e in effetti hanno ragione, mi sento un pesce fuor d'acqua. Non so cosa fare.
"Comunque lui che cosa ci fa qui?" ringhiò di nuovo Lupin.
"Te l'ho detto Remus, Fenrir è il mio compagno, noi siamo legati." rispose Herm.
"Tu non sai che cosa mi ha fatto?"
Lupin ti prego sta zitto.
"Che cosa ti ha fatto?"
Hermione ti prego non ascoltarlo.
"Quando avevo solo quattro anni durante la Luna Piena lui è venuto da me voleva uccidermi perché mio padre aveva detto che i lupi mannari erano le creature peggiori in questo mondo. Quindi per vendicarsi lui." indicandomi "Venne da me nell'intento di uccidermi ma mio padre riuscì a fermalo ma mi condanno per sempre alla licantropia."
La vidi girarsi verso di me con gli occhi lucidi.
"Ti prego dimmi che non è vero?"
Io rimasi in silenzio non sapevo cosa rispondere era vero in effetti.
"Rispondimi!!!" gridò
"Sì, è vero."
Non appena lo dissi scappò subito nella sua stanza, non feci neanche in tempo a fermarla.
"Davvero bella mossa Lupin, non bastava tuo padre a darmi del mostro ora ho perso l'unica persona che poteva amarmi!"
Scappai dalla stanza corsi per non so quanto ad un certo punto sentì qualcosa scorrermi sulle guance, erano lacrime, ma non avevo mai pianto in tutta la mia vita ma ora che stavo per perdere l'unica donna che ho amato. Sentì un grosso dolore alla testa vedevo tutto sfuocato, feci in tempo a vedere degli orribili capelli rossi che diventò tutto buio.