stupida ragazzina.

2K 53 15
                                    

"Hey, piccola!" sembra felice di sentirmi, sorrido.

"Heyy! Come va?"

"Tutto bene, anche se mi manchi tanto." sorrido nuovamente come un ebete "che stai facendo?" continua poi.

"Ho appena finito di studiare, dopodomani ho un esame."

"Mh, io dopodomani torno, così quando hai finito l'esame ti porto a mangiare fuori e passiamo tutta la giornata insieme."

Annuisco e dopo aver parlato di cosa lui stesse facendo e dopo aver scambiato due parole anche con Paolo e Ghali, ci salutiamo e chiudo la chiamata.

Non gli ho parlato di Vegas Jons, Jonis, Jones, insomma come si chiama lui.
Non volevo farlo preoccupare, alla fine saremmo finiti a litigare e sinceramente non ne avevo voglia.

Mi dirigo in cucina.
Prendo una pentola e la riempio d'acqua.
La metto sul fornello e accendo il fuoco sotto di essa.
Mi è sempre piaciuto cucinare, fin da quando ero piccola.
Aiutavo sempre mia madre in cucina... dovrei andarla a trovare qualche volta.

Mentre aspetto che l'acqua bolla, apro di nuovo Instagram per vedere cosa fa Gionata.
Sta facendo il bravo, lo ammetto.
Con loro c'è anche un ragazzo con i capelli colorati.
Dovrebbe essere quel tipo... Drefgold, se non sbaglio.
Ricordo che la prima volta che ho conosciuto Cecilia e gli altri avevano parlato di lui.

Scorro i direct e quel Vegas Jones mi ha riscritto.

@vegasjones: umh che peccato sarebbe se a Sfera succedesse qualcosa proprio mentre sta con i suoi amichetti e tu a casa da sola.
@vegasjones: se non verrai a divertirti con me lo sai cosa gli faremo, ancora mi ignori?
@vegasjones: perfetto, bye bye stupida ragazzina.

Inizio a preoccuparmi.
Non solo sapeva che ero a casa da sola, ma sapeva anche dove si trovava Gionata.

Finisco di preparare il mio piatto di pasta al sugo e lo mangio di fretta.
Corro in tutte le stanze e blindo tutte le persiane e chiudo a chiave la porta di ingresso.

Torno in cucina e mi affaccio al balcone.
Una macchina nera è parcheggiata sotto il palazzo.
Due uomini vestiti di nero e con due occhiali da sole si dicono qualcosa che da quassù è impossibile sentire.
Uno di loro rientra nell'auto, l'altro si dirige verso l'entrata.
L'ansia inizia a salire.
Decido di nascondere il mio telefono nelle scarpe: qualunque cosa fosse successa, lo avrei avuto con me.

Dopo pochi minuti sento sbattere alla porta di ingresso.
Qualcuno sta cercando di sfondarla.
Sono completamente nel panico, non mi era mai capitato nulla del genere.
Mi chiudo a chiave nel bagno e scrivo un messaggio a Gionata: 'stanno cercando di sfondare la porta per entrare, ho paura.'

La risposta non tarda ad arrivare: 'arrivo subito, dammi dieci minuti e sono lì.'

Deglutisco nervosamente.
Dieci minuti per quanto pochi, in quella situazione sembravano ore.

Rimetto il telefono nella scarpa e la indosso.
L'ultima cosa che ricordo e un forte rumore, poi buio.

[Gionata's PoV]

"Fra' devo scappare, poi ti spiego." dico a Paolo senza aspettare una sua risposta, prendo il cappotto e corro in auto.
Salgo e guido velocissimo, non ho neanche contato i semafori rossi che ho superato.
Loren sembrava molto spaventata.

Ho paura che sia qualcosa di serio.

Arrivo sotto il palazzo, corro per le scale e raggiungo finalmente l'ultimo piano.
La porta di casa è sfondata.

Entro dentro è tutto quanto è in disordine.

"Loren! Loren, sei qui! Loren, ti prego rispondimi!" urlo sperando in una sua risposta.

Niente.

Sono stato un coglione, dovevo portarla con me.
Non sono neanche riuscito in tempo ad andare da lei quando ne aveva bisogno.

Vado in bagno per sciacquarmi il viso, ma anche questa porta è sfondata.
Noto un foglio sul pavimento del bagno.
Lo prendo e lo giro.

La tua fidanzatina si è rifiutata di divertirsi con me, nonostante l'avessi/avessimo minacciata di farti del male, non ci ha ascoltato e ora la ho io/abbiamo noi.
Non saprai mai dove si trova.
Ha fatto male a mettersi contro di me/noi.
V.J.

Non vorrei arrivare a conclusioni affrettate, ma scommetto tutti i miei soldi che è stato Vegas Jones, o, come non lo chiamo da tempo, Matteo Privitera.
Quel bastardo me la farà pagare.
Spero solo che Loren stia bene, ovunque lei sia...

Spazio autrice
Colpo di scena.
Ho molte idee ora sullo svolgimento della storia e spero che sia così per molto tempo.
Spero come sempre che il capitolo vi sia piaciuto.😝💜

Bang Bang | Sfera Ebbasta |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora