Appena sveglia prendo l'intimo e vado in bagno per farmi una doccia e lavarmi i denti, passando davanti allo specchio noto gli abiti della sera prima e ricordo l'accaduto. Metto un po' di musica e entro sotto la doccia canticchiando (mi rilassa moltissimo cantare). Sfortunatamente ieri sera non è stata la prima volta che Luck è impazzito così. Nell'ultimo mese ha continuato con queste scenate per ogni minima cosa, e non mi piace molto il modo in cui si sta trasformando la nostra relazione. Sembra che mi voglia allontanare da tutti i miei amici o da qualunque ragazzo mi rivolga la parola. Pochi giorni fa mentre passeggiavamo abbiamo incontrato Nicolae, un mio amico di vecchia data, così quando l'ho visto l'ho abbracciato e dopo poco Luck mi ha strappato da quell'abbraccio e gli ha tirato un pugno.
Gli ho dato molte possibilità e lui le ha distrutte tutte con la sua gelosia. Non è la stessa persona del nostro primo incontro. È cambiato completamente.
Non può continuare così.
Non può sempre comportarsi così, mi sta opprimendo e non sopporto più questa situazione.
Esco dalla doccia, mi cambio e decido di mandargli un messaggio.
A Luck
Potresti venire a casa mia?
Da Luck
Certo arrivo subitoIntanto mentre aspetto il suo arrivo mi lego i capelli e li blocco con delle forcine.
Dopo pochi minuti sento suonare alla porta. Quando gli apro viene verso di me per bacarmi ma io lo allontano posandogli una mano sul petto,
chiudo la porta e ci sediamo sul divano.
Io- senti Luck.....-
Luck- aspetta prima devo dirti io una cosa- fece una pausa per poi continuare - mi dispiace per ciò che è successo ieri ma quello ci stava provando.Mi ha reso un po' geloso.
Io-geloso?!? Gli ho solo fatto un sorriso non gli sono saltata addosso!!!-
Luck- si ma...-
Io- nessun ma Luck sei diventato opprimente. Non credo di voler continuare un rapporto così...-
Luck- aspetta mi stai lasciando?!!!?-
Si alzo di colpo il suo sguardo divenne cupo e le sue nocche divennero bianche da quanto stava stringendo i pugni
Io- si è così- dissi con voce ferma e calma nonostante di calmo in me non ci fosse nulla. Ero in ansia non sapevo come poteva rispondere.
Luck- non....non puoi lasciarmi così-
Mi afferra per il braccio stringendomi molto forte, tutto succede in un attimo, e poi....
Continua.........Spazio autrice
spero che la storia vi stia piacendo. Commentate e ditemi cosa ne pensate. Mi scuso per eventuali errori e per possibili errori futuri.
STAI LEGGENDO
Prigioniera del mio peggior amore
Hombres LoboScarlett è fidanzata con un ragazzo di nome Luck.all'inizio della loro relazione lui è molto dolce e protettivo ma dopo un po' inizia a diventare geloso e opprimente. Quando scarlett decide di lasciarlo lui reagisce molto male e la rapisce obbligan...