......uno dei due ragazzi era Nicolae!!
Cosa ci faceva nel bosco a quest'ora?
Lui potrebbe chiederti la stessa cosa!!!!
Ho davvero sentito una voce che mi rispondeva? Nella mia testa!? Ok sto impazzendo. La voce non rispose. Mela sarò immaginata. Nicolae si piegò verso di me e mi aiutò a rimettermi in piedi.
Lo vidi aprire la bocca ma prima che potesse farmi la fatidica domanda decisi di anticiparlo.
Io-che ci fai nel bosco a quest'ora?-
Nicolae-potrei farti la stessa domanda-
Io- ma l'ho fatta prima io quindi muto e rispondi- Lui scoppiò a ridere e disse.
Nicolae- quindi devo stare muto o devo rispondere? No perché non l'ho proprio capito-
Un verso di frustrazione mi uscì dalla bocca. Mi farà impazzire prima o poi.
Ma prima che potessi dire qualcosa vidi il suo amico tirargli una gomitata e lui che si accasciò tenendosi una mano nel punto colpito. Io scoppia a ridere guadagnandomi uno sguardo assassino.
Nicolae- lui è Isack un mio amico-poi con una finta tosse aggiunse-molto stupido- guadagnandosi un altra gomitata da Isack e una risata da me. Stavo per presentarmi io stessa quando si sentì un lungo ringhio. qualcuno mi afferrò per i fianchi e mi tirò verso di se. Luck. Mi poso una mano sulle labbra per non farmi parlare.
Luck - vedo che avete conosciuto la mia ragazza- lo disse con tranquillità mentre io cercavo di fulminarlo.
Per la prima volta scambiai uno sguardo,fugace,con Isack nel quale mi persi per un momento finché un ringhio,mi strappo dalla vista di quegli splendidi occhi. Era Isack. Il ringhio proveniva da lui. Vidi degli scatti nei suoi occhi come dei piccoli lampi, delle esplosioni. Lui abbasso lo sguardo e quando lo rialzò quelle piccole esplosioni erano scomparse lasciando il posto a un bellissimo rosso intenso. Come se avesse due rubini al posto degli occhi.
Luck mi afferro meglio e mi lancio dietro di se pensavo che sarei finita per terra ma un ragazzo mi afferro prontamente per poi posarmi a terra.
Luck- JUSTIN-
Il ragazzo si avvicino a luck.
Isack sembrava stesse per esplodere.....SPAZIO AUTRICE
Ciaoooooooo spero che il capitolo vi sia piaciuto. Se vi può interessare nel prossimo capitolo potrei mettere le immagini di come io mi immagino Isack, Nicolae e justin. Scrivete un commento se volete le foto. Al prossimo capitolo lupacchiotti
STAI LEGGENDO
Prigioniera del mio peggior amore
Hombres LoboScarlett è fidanzata con un ragazzo di nome Luck.all'inizio della loro relazione lui è molto dolce e protettivo ma dopo un po' inizia a diventare geloso e opprimente. Quando scarlett decide di lasciarlo lui reagisce molto male e la rapisce obbligan...