Capitolo 12

4.3K 110 0
                                    

Vidi il mio corpo sdraiato a letto e senti salire in me una strana sensazione, i piedi si sollevarono da terra,il mio corpo venne portato sempre più in alto fino a raggiungere le nuvole. Nonostante fosse notte la luna non era in cielo, apparve davanti a me una donna, la stessa donna di ieri dai capelli bianchi. Solo che ora riuscì a vederla bene aveva un viso dolce e sereno , sembrava quello di una bambina ma allo stesso tempo sembrava saperne più di chiunque altro. L'aria da bambina e lo sguardo di chi ha visto tutto.
?- siete in pericolo vi stanno cercando..-
Io- chi sei?chi ci sta cercando? E chi sta cercando?-
?-chi sono non ha importanza ho troppo poco tempo, tra poco ti sveglierai, i vampiri stanno cercando te e per averti arriveranno ad uccidere tutto il branco di isack. Devi conoscere i tuoi poteri, impara ad usarli. - inizia a sentire la sua voce ovattata e a vedere quella strana luce bianca-cerca la maga circe lei saprà dirti cosa sei.....-
Forse stava dicendo ancora qualcosa ma io non sentivo più nulla la luce divenne tanto forte che fui obbligata a chiudere gli occhi quando li riapri ero di nuovo a letto, completamente sudata.
Dovevo trovare la maga circe ma come avrei fatto? Non volevo mettere nessun'altra dentro questa storia. Se i vampiri mi stavano cercando forse era meglio che mi facessi trovare. Se fossero arrivati fin qui avrebbero fatto del male anche agli altri. Ormai è passato un mese da quando siamo fuggiti da luck. Mi girai trovando il suo volto addormentato di fianco a me. Non potevo metterlo in mezzo si miei casini.
Gli lasciai un bacio sulla fronte poi presi lo zaino, ci misi dentro ciò che mi serviva per poi uscire ( dalla finestra cosicché non mi notasse nessuno) e andai via di lì, mi diressi a casa di mia zia, forse lei sa qualcosa.......

Prigioniera del mio peggior amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora