Intorno a me comincio ha diventare tutto chiarissimo, e così lucente da obbligarmi a chiudere gli occhi.quando li riapri ero in un bosco mi guardai le mani erano mezze trasparenti.
Guardandomi meglio intorno notai una bellissima donna che mi somigliava moltissimo e accanto a lei un uomo giovane quanto la donna ma dall'aria stanca e sofferente.
Si sentirono dei rumori di passi. Vidi una freccia conficcarsi in un albero vicino alla coppia. L'uomo prese la bambina in braccio e la donna per mano per poi iniziare a correre come non mai.
Pov's terza persona
Scarlett seguiva la scena con ansia, anche se non sapeva il perché, soffriva vedendo tale scena.
La coppia sembrava riuscire a scappare ma ad un certo punto una freccia si conficcò nel polpaccio della donna. Scarlett a quella vista comincio a piangere senza nemmeno accorgersene.
L'uomo lascio la bambina in un cespuglio poco distante e torno dalla donna ma ormai era tardi. Erano circondati da uomini, se così si potevano definire, occhi rossi e canini più lunghi del normale. Loro gli chiesero qualcosa ma scarlett non capì, i suoni le arrivavano ovattati, uno degli uomini che con una sola mossa lacero la carne sul collo della donna e la osservo sorridendo mentre la vita le scivolava via assieme a quell' colore scarlatto che iniziava ad accendersi sulla maglia di lei e ad espandersi. Intanto si avvicinarono all'altro uomo che era sconvolto poggiato al corpo della donna e uccisero anche lui.
Si senti un pianto ma quando si avvicinarono al fatidico cespuglio da cui proveniva non trovarono nulla.
Pov's scarlett
Mentre uccidevano l'uomo notai un bagliore in lontananza, mi avvicinai, c'era la bambina di prima in braccio ad una donna dai capelli bianchi, non riuscì a vederla bene perché scomparve all'istante.
Poco dopo rividi quella strana luce bianca e reagì come prima, quando riapri gli occhi ero in casa di mia zia. Vidi la donna dai capelli bianchi lasciare quel fagottino , che dovrebbe essere la bambina,nelle mani di mia zia che le scopri il volto mostrando uno splendido paio di occhi argentei.
Cercai di toccare la bambina ma la trapassai con la mano. Non mi vedevano, prima che tutto ciò finisse la donna dai capelli bianchi si girò verso di me e mi sorride.
Mi svegliai di soprassalto......
STAI LEGGENDO
Prigioniera del mio peggior amore
Manusia SerigalaScarlett è fidanzata con un ragazzo di nome Luck.all'inizio della loro relazione lui è molto dolce e protettivo ma dopo un po' inizia a diventare geloso e opprimente. Quando scarlett decide di lasciarlo lui reagisce molto male e la rapisce obbligan...