"È un sì?" Domandò Taehyung, avvolgendo le braccia attorno ai fianchi dell'altro.
"No! Ho solo detto 'oh mio Dio'!"
Jungkook alzò gli occhi al cielo, cercando di scappare dalla presa di Taehyung, ma fallendo miseramente. "Non ho la benché minima intenzione di partecipare in un tuo video porno e, inoltre, tu non hai più il permesso di pubblicarli.""Perché non posso?"
"Perché non voglio che altre persone vedano il mio uomo mentre si sega! In oltre hai già fin troppe visualizzazioni e follower." Il maggiore non riuscì a trattenere una risata, nel sentire le parole del suo ragazzo
"Perché ridi? guarda che sono serio!""Lo so, è per questo che sto ridendo"
"Cosa?"
"Mi avevi detto che non eri un tipo geloso."
"Non lo sono." Il minore cercò di difendersi, "però credo che neanche a te sarebbe piaciuta l'idea che qualcuno altre a te avesse avuto l'opportunità di vedermi nudo! Che avresti fatto se fossi stato uno spogliarellista?"
"Puoi diventare uno spogliarellista, ma solo per me."
Disse Taehyung facendogli l'occhiolino prima di baciargli la guancia. "Aspetta, ora che ci penso mi sento attaccato ed esposto.""Perché?"
"Perché tu mi hai visto nudo un migliaio di volte, inoltre mi stavo masturbando, ma io non ti ho mai visto neanche senza maglia."
"TAEHYUNG QUALUNQUE COSA TU STIA PENSANDO, NO. LA CENA È PRONTA!" Lo chiamò Mrs. kim da fuori la porta.
••••••••
Un applauso a tutte le mamme che arrivano sempre al momento giustoo
STAI LEGGENDO
Pørη $tαr ⚣ [kth•jjk]
FanfictionTaehyung ha finalmente capito che non basta una maschera per nascondere la sua vera identità