025

1.7K 159 27
                                    

Jungkook ovviamente non saltò le lezioni per andare ad acquistare dei preservativi al gusto di erba di montagna, ma questo non impedì ai due ragazzi di fare un piccolo salto al centro commerciale , una volta terminata la scuola.

Il minore non aveva creduto a Taehyung quando gli aveva detto di aver trovato dei preservativi all'erba di montagna e, per l'appunto, aveva avuto ragione; la farmacia non possedeva nulla del genere, era stato Taehyung che aveva frainteso il tutto.
"Questa non è erba di montagna, cazzo, sembra marijuana."

"Scusa."

"Porca puttana."

"Quindi non possiamo comprarli?"

"Questa merda è illegale, ommiodio." Taehyung fece il broncio, ma non si fece scoraggiare e riprese a cercare cose interessanti. Ad un certo punto, trovò l'arte.

"Kookie, dovremmo usare questi la prima volta che andremo a letto assieme!" Disse, indicando al minore un pacchetto rosso che teneva tra le dita. In principio, non capì bene perchè fosse così speciale ma, poi, si avvicinò per guardarlo un po' meglio.

"Ma che cazzo? Non voglio avere Donald Trump dentro di me."

"Quindi ammetti di essere tu quello che sta sotto? Perfetto, comprerò dei preservativi."

Jungkook, in quel momento, desiderava solo morire.

Pørη $tαr ⚣ [kth•jjk]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora