024

1.9K 148 17
                                    

Sorprendentemente, Taehyung e Jungkook divennero immediatamente la coppia più 'potente' della scuola. Fu una sorpresa perché quasi nessuno si aspettava che Jungkook, il ragazzo intelligente e timido, fosse attratto dagli uomini e che fosse così aperto a riguardo.

In realtà, era più che altro Taehyung a non farsi problemi, dato che si divertiva a pubblicare foto ambigue su Instagram.

Nessuno avrebbe mai pensato che Jungkook fosse ancora vergine quando, in realtà, lo erano entrambi.

Era assai interessante il fatto che nessuno ancora avesse detto qualcosa di negativo riguardo alla loro relazione, dato che l'omosessualità era ancora un argomento tabù, in Corea.

Vivevano solo  la propria vita in pace e come volevano.

"Non ho intenzione di saltare l'unica lezione che non abbiamo insieme perché tu vuoi comprare dei preservativi a al gusto di, uhm, erba di montagna". Disse Jungkook al maggiore. "Ma aspetta, esistono?"

Taehyung annuì.
"Li ho visti l'altro giorno, ma ero troppo spaventato di comprarli da solo perché non vorrei che qualcuno mi giudicasse male."

"Quindi vuoi che sia io ad essere giudicato male?"

"No, ma tu hai dei bei muscoli là sotto." Ammise Taehyung incrociando le braccia. "Quindi nessuno oserà farmi del male! Devi essere il mio principe azzurro e, inoltre, non dovrò mica usarli da solo." Disse facendogli l'occhiolino. Jungkook lo ritenne assai imbarazzante, ma non troppo strano.

"Mr. Kim, Mr. Jeon, il resto della classe ritiene la vostra conversazione molto interessante, ma potreste cortesemente continuarla più tardi?" Disse la loro professoressa. I due ragazzi annuirono, senza rivolgersi più la parola fino al termine della lezione.

Pørη $tαr ⚣ [kth•jjk]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora