027

1.7K 150 20
                                    

"Usciamo assieme!" Jungkook sorrise allegramente, porgendo i fiori in avanti e chiudendo gli occhi, non potendo così vedere la persona d'avanti alla porta.

Mi dispiace figliolo, sono un po' troppo vecchia per te. Potresti riprovare tra qualche anno, quando la smetterai di scopare con mio figlio sul divano." Scherzò la signora Kim. "Questi fiori sono bellissimi! Dove li hai comprati?"

Taehyung scese le scale per vedere che avesse suonato alla porta, e rimase scioccato nel vedere Jungkook e sua madre a parlare di fiori, con il suo ragazzo che ne teneva in mano un mazzo. "Stai chiedendo mia mamma di uscire con te?" Interruppe la conversazione.

"In realtà volevo chiederlo a te, ma è stata lei ad aprire la porta."

"Cos'è tutta questa sicurezza?"

"Non mi attaccare."

La signora Kim si limitò ad ascoltare la loro conversazione, finché si rese conto che non ne poteva più. "Taehyung smettila di far finta di fare il duro e va' a vestirti. Dovresti andare ad un appuntamento con il tuo caro fidanzato, che ti sta pazientemente aspettando qui."

"Mamma, perchè ultimamente sei così cattiva nei miei confronti?"

"Perchè fai finta di essere un duro, sebbene tutti sappiamo che sei solo un ragazzo dolce ed innocente."
Jungkook sentiva il bisogno impellente di contestare quella cosa ma, non sapendo bene se fosse o no una cosa positiva, ci provò cautamente.

"Signora Kim? Non per dire, ma suo figlio non era innocente anche da prima che mi incontrasse."

"Jeon Jungkook, sei venuto fino a casa mia per chiedermi di uscire con te ma sei finito a chiacchierare con mia mamma riguardo ai fiori e, inoltre, mi tratti così? Cos'è tutta questa mancanza di rispetto?"

Pørη $tαr ⚣ [kth•jjk]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora