050

906 52 5
                                    

♡305 mi piace jackseagull Dora l'esploratrice nella vita reale a Seoul! Visualizza 52 commenti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

♡305 mi piace
jackseagull Dora l'esploratrice nella vita reale a Seoul!
Visualizza 52 commenti

"Che razza di descrizione hai messo?" Domandò Jungkook, uscendo dall'ascensore e dirigendosi verso la porta, per uscire dall'hotel.

"È una bella descrizione, cosa intendi?"

"Be', voglio dire, almeno è creativa, ma  perché?"

"Amico, non ne ho idea. Non farmi domande più complicate degli esami di maturità, Kookie."

"Oh, scusami, piccolo." A quel punto, Jungkook si stava davvero divertendo ad attaccare il maggiore. Doveva godersela un po', ora che ne aveva l'occasione.

"Ma che diavolo? Smettila, non è necessario chiamarmi così." Si lamentò il maggiore, sebbene le sue guance fossero ormai diventate completamente rosse.

"Non possiamo solo goderci Seoul, senza doverci attaccare l'un l'altro?"

"Ma tu mi hai chiamato Kookie."

"Be', chiamare il proprio ragazzo "piccolo" è un attacco molto più grave."

Jungkook non poteva controbattere, quindi si limitò a fare spallucce.

"Andiamo a trovare un posto per fare colazione! Cosa vuoi?"

Taehyung sapeva che avrebbero potuto mangiare nel ristorante dell'hotel, ma voleva assolutamente iniziare a visitare Seoul.

Voleva creare un sacco di bei ricordi assieme al suo ragazzo, e pensava che fosse meglio visitare la città, piuttosto che restare all'hotel.

"Troviamo un posto semplice; conoscendoti, finiresti per trascinarmi in un locale eccessivamente costoso."

"Mi conosci sin troppo bene; ma comunque, che vuol dire semplice?"

"Non saprei, potremmo andare in una panetteria e mangiare qualcosa che hanno appena sfornato, mi sembra una buona idea."

I due ragazzi, alla fine, andarono davvero a cercare una panetteria e, dopotutto, non fu poi così difficile trovarne una, poichè ce n'erano davvero tante, vicino all'hotel.

[ trad: e ora colazione con kookie ]

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

[ trad: e ora colazione con kookie ]

"Hyung, ora dove andiamo?" Domandò il più piccolo, sorprendendo particolarmente Taehyung che non era abituato a farsi chiamare 'hyung' da Jungkook.

"Ragazzo mio, non mi abituerò mai a te che mi chiami hyung, ho sempre la sensazione che abbiamo la stessa età, non so perché."

"Forse perché cambiamo sempre posizione quando facciamo sesso."

"Probabile, sì."

"Comunque, che dovremmo visitare ora?" Taehyung ci pensò per un attimo, camminandogli accanto, lontano dalla panetteria.

"Hm, ti va di andare al centro commerciale?" Il minore annuì.

"Andiamo a cercarlo, allora?"

♡217 mi piacejustinseagull due stupidi turisti coreani a seoul che cercano un centro commerciale :) visualizza 23 commenti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

♡217 mi piace
justinseagull due stupidi turisti coreani a seoul che cercano un centro commerciale :)
visualizza 23 commenti

Dopo aver cercato in lungo e in largo per circa 30 minuti, finalmente lo trovarono.

Entrambi pensarono che fosse molto più grande di qualsiasi altro centro avessero mai visitato a Busan.

"Non riesco a credere di aver trovato un centro commerciale tanto grande quanto il mio cazzo!" Mormorò Taehyung, non pensando al fatto che Jungkook lo avesse sentito e che si fosse già preparato una battuta.

"Ah, e io che pensavo che questo centro fosse grande!"

"Ma che diamine, lo sai che è grande! L'hai visto sia nei video che nella vita reale, lo hai persino avuto dentro di te, quindi non prendere in giro le mie dimensioni!" I suoi lamenti erano abbastanza alti da permettere ad una ragazza lì vicino di sentirli, ma lei lo interpretò come uno scherzo.

"Voglio dire, è più grande della media ed è abbastanza grande da farmi venire, quindi non mi importa più tanto." Jungkook fece spallucce e, per una volta, stava parlando sul serio.

Doveva dire la verità, almeno per una volta. "Bello da sentir dire, grazie per essere stato onesto. Cosa vuoi vedere, per prima cosa?"

"Ci sono davvero troppi negozi, quindi non ne ho idea. Cosa fanno due fidanzati ad un centro commerciale, di solito? Vanno a comprare dei vestiti o dei videogiochi? Domanda difficile."

" suppongo entrambi"

"facciamo entrambi allora"

Pørη $tαr ⚣ [kth•jjk]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora