021

1.9K 150 19
                                    

La situazione stava diventando sempre più imbarazzante quindi, prima che Taehyung potesse mostrare una qualsiasi reazione, Jungkook gli si avvicinò baciandolo sulle labbra.

Taehyung ricambiò il bacio, avvolgendogli la vita tra le braccia.

Ma comunque torniamo alla nostra storia.

Il loro bacio fu, maleducatamente, interrotto dalla signora Kim, che era uscita di casa per andare al lavoro, non per vedere suo figlio che piangeva, mentre baciava il suo ragazzo. "Santo Dio, avete litigato e state facendo pace?" Fu la prima cosa che disse.

I due ragazzi si allontanarono immediatamente l'un dall'altro, guardando la donna con immenso stupore. Taehyung si asciugò le lacrime che erano ancora sulle sue guance.
"Come fai a saperlo?"

Lei alzò gli occhi al cielo.
"Perché tu stai piangendo e vi state anche baciando. Inoltre, sono abbastanza sicura di aver sentito qualcuno urlare poco fa- suppongo si trattasse di voi due, allora".

Taehyung e Jungkook si guardarono in viso, prima di annuire ed ignorare la signora Kim, superandola come nulla fosse ed entrando in casa.
Stavano semplicemente parlando con gli occhi, non fraintendete.

"Mia mamma sarà incazzata nera, quando tornerà a casa, oddio!"
Taehyung rise, facendo così notare all'altro che assomigliava all'emoji che piangeva.
"Almeno non sarà a casa fino a tardi."

"Dovremmo parlare."

"No, dovremmo fare qualcos'altro, ma che includa le nostre bocche, ovvio!"

••••••••••••••••••••
Mlmlmlml!!

Pørη $tαr ⚣ [kth•jjk]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora