Taehyung si vestì per bene, emozionato per il fatto che stesse per avere il suo primo appuntamento ufficiale con Jungkook. In realtà non se lo era aspettato e pensava che sarebbe stato lui a chiedergli un'uscita. Ma la questione non gli dispiaceva affatto.
Adorava Jungkook quando era sicuro di sè.
"Dove vuoi andare?" Domandò Taehyung, sorridendo felicemente. Il minore si sentì pervaso di un'immensa felicità, realizzando che il motivo per la quale si era innamorato dell'altro, probabilmente, era stato quel sorriso.
"Sinceramente, volevo fare una cosa molto cliché, tipo quelle dei romanzi rosa o dei film romantici!" Rispose, entrando nella sua macchina. Jungkook non aveva la patente e, di conseguenza, sarebbe stato Taehyung a guidare. "Magari, potremmo andare ad un parco divertimenti per poi mangiare qualcosina in un bel chioschetto, o magari un ristorante." Propose il più piccolo.
Al maggiore piacque l'idea. "Mi piacerebbe moltissimo, sebbene potrei rischiare la morte, qualora andassimo sulle montagne russe!"
"Non preoccuparti, ti proteggerò io."
"Sei il mio eroe!" Il maggiore rise. "Ma aspetta, mangeremo prima o dopo essere andati al parco divertimenti?"
"Vomiti facilmente?" Jungkook non avrebbe mai pensato di porre una simil domanda al suo primo appuntamento con Taehyung, ma la vita è piena di sorprese. Avrebbe voluto fare una battuta su ciò che aveva appena detto, ma preferì risparmiarsela. "Perché vorrei baciarti." No, scherzava, non si era risparmiato nulla.
"Perché sei così?"
"Okay, ma ti senti male dopo essere salito sulle montagne russe, di solito?"
"No, ma spesso mi sento sul punto di morire."
"Perché?"
"Perché mi viene la nausea e minchiate simili, e sento che mi viene da vomitare-"
"Sei serio?"
"Cosa?"
"Hai detto che non ti senti male dopo essere andato sulle montagne russe?"
"Lo so, ma sento solo la sensazione che sono sul punto di vomitare, ma ciò non vuol dire che lo farò per davvero!"
"Senti qua, che ne dici se andiamo a mangiare ad un ristorante per poi decidere che altri posti visitare? Perché, seriamente, non mi va di vederti vomitare il giorno del nostro primo appuntamento, o qualsiasi altro appuntamento in generale, ma penso tu abbia capito cosa intendo."
"Sì dai, va bene."
Avendo finalmente deciso dove andare, Taehyung fece partire la macchina per guidare fino al ristorante indicatogli da Jungkook.
"Questo ristorante sembra costare un occhio della testa. Mangeremo qui? Non sono ricco." Mormorò Taehyung, guardando l'insegna del ristorante in cui avrebbero dovuto mangiare.
"Sembra costoso, ma ho controllato e ti assicuro che non lo è."
"Va bene, ti credo."
Il minore non aveva mentito e, infatti, il cibo non era poi un granché. Ma almeno era buono, secondo i due.
"Kookie, voglio ordinare quest'enorme fetta di torta, così possiamo mangiarla assieme! Sarebbe una cosa così carina!" Jungkook annuì, mentre Taehyung continuava a discorrere riguardo a quanto fosse piacevole quella loro situazione.
"Comunque, l'ho ordinata prima, dato che avevi già menzionato il fatto che volessi mangiarla."
"Oh mio Dio, non pensavo mi sarei potuto innamorare di te più e più volte!" Esclamò Taehyung, a voce eccessivamente alta. Alcuni altri clienti si girarono verso di lui, guardando confusi e scioccati la coppia. Taehyung, ovviamente, non si accorse di nulla, ma Jungkook lo fece."Va tutto bene?"
Jungkook guardò Taehyung."Oh, no, è solo che alcune persone ci stanno guardando male?"
"Probabilmente sono gelosi perché sei con me e non con loro." Disse Taehyung, cercando di far sentire a proprio agio il minore. "Sono solo invidiosi del fatto che loro non possano saltare su quel cazzo come faccio io, e probabilmente pensano che tu sia troppo bello per stare con un altro ragazzo."
Prima che Jungkook potesse rispondere, una cameriera arrivò, poggiando sul tavolo un piatto con una fetta di torta e due cucchiai."
"Il tuo fidanzato ha ragione. La maggior parte delle ragazze pensa che tu sia troppo bello per stare con un ragazzo." Disse ai due.
"Come fai a sapere che sono il suo fidanzato?"
"Non saprei, forse perché avete ordinato una fetta di torta con due cucchiai e perché avete annunciato di stare assieme appena due minuti fa?"
"Ops."
"Gustatevi la torta."
Quando la cameriera sparì dalla loro vista, il maggiore si fece coraggio."Dammi da mangiare tu." Non era una domanda.
"Non puoi mangiare da solo? Sei tu il più grande, non dovrebbe essere al contrario?"
"Se proprio ci tieni..." Taehyung afferrò il cucchiaio, prendendo un pezzo di torta. "Aprì la bocca." Disse, tenendo il cucchiaio davanti alle labbra del minore. Gli veniva voglia di baciarlo.
"Non intendevo-" Il maggiore non si lasciò perdere l'occasione per dare da mangiare all'altro.
"È buono?" Jungkook annuì. "Ne vuoi ancora?" Ci pensò un po' su, ma poi annuì, aprendo nuovamente la bocca."Magari tu fossi così accondiscente riguardo ai piani per il mio sextape..."
STAI LEGGENDO
Pørη $tαr ⚣ [kth•jjk]
FanfictionTaehyung ha finalmente capito che non basta una maschera per nascondere la sua vera identità